Rossella Leone moglie Salvatore Ficarra, una donna riservata

Rossella Leone è la moglie di Salvatore Ficarra. noto comico e membro del duo Ficarra e Picone. Ma come si sono conosciuti i due?

Ficarra

Salvatore Ficarra sarà uno dei protagonisti di ‘Buon compleanno Pippo Baudo‘, lo show organizzato per omaggiar lo storico presentatore tv. Il comico sarà ovviamente accompagnato dalla sua spalla Valentino Picone, con cui forma il duo comico Ficarra e Picone. L’uomo ha sempre avuto nella famiglia il suo punto di forza. Ma che cosa si sa sulla sua vita sentimentale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il 7 e l’8, trailer e trama del film con Ficarra e Picone su Canale 5

Salvatore Ficarra, ecco chi è sua moglie Rossella Leone

Salvatore Ficarra

L’attore è sposato dal 2006 con Rossella Leone. Il matrimonio è arrivato dopo un lungo fidanzamento. La cerimonia è stata assolutamente blindata e top secret e si è svolta in quel di Corato, piccola cittadina della Puglia. La donna non ama stare sotto la luce della ribalta ed è per questo che di lei si sa davvero molto poco. Ciò che è certo è che condivide con suo marito la passione per la recitazione. Anche lei infatti è un’attrice e ha avuto un ruolo in un film della sua dolce metà, ossia ‘Anche se è amore non si vede’, uscito nel 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ficarra e Picone: “Una volta ci hanno confuso per spogliarellisti”

Rossella e Salvatore hanno anche due figli, che si chiamano Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008. Dei due però circolano davvero pochissime foto. L’ennesima testimonianza del fatto che i due coniugi, la donna in particolare, non vuole vivere sotto la luce dei riflettori. Insomma, un qualcosa che la differenzia e non poco rispetto al suo coniuge, grande protagonista al cinema ma anche in televisione, dove ha molto spesso condotto il tg satirico ‘Striscia La Notizia’, ovviamente in compagnia del suo amico e partner inseparabile Valentino Picone.

Impostazioni privacy