Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: retroscena sul nome

Maddox Prince Boateng  è il figlio di Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince, in molti si sono chiesti il motivo di un nome così particolare, ecco spiegato.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta sarà oggi ospite di Verissimo, l’ex Velina interagirà a distanza con Silvia Toffanin e poi il pubblico di Canale 5 potrà apprezzare l’intervista rilasciata diversi mesi fa, il talk continua a mandare infatti le repliche.

Intorno a Melissa c’è sempre stata molta curiosità, soprattutto per il tira e molla con Boateng. I due si sono anche separati ed hanno deciso di dirsi addio per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin dimagrita troppo? Fan preoccupati per la conduttrice

Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: età e foto

satta boateng

Maddox Prince Boateng è il primo figlio di Melissa Satta e Kevin Prince, il bambino è nato in Germania nella clinica di fiducia del calciatore, più precisamente a Dusseldorf il 15 aprile 2014. Due anni dopo Melissa e Kevin sono convolati a nozze a Porto Cervo, i due dopo circa sette anni di matrimoni hanno diviso le loro strade ma sembra che oggi sia tornato il sereno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Melissa Satta lo scorso Natale è stata al centro di una grande polemica a causa dei regali di Natale, l’ex velina ha infatti postato una foto in compagnia del bambino che li mostra circondati dai regali. In molti l’hanno accusa di voler ostentare la sua ricchezza.

Maddox è un nome molto particolare e quando Melissa decise di chiamarci suoi figlio in molti l’accusarono di aver copiato la coppia Jolie Pitt, già genitori di un figlio con questo nome. Tuttavia il nome Maddox è estremamente diffuso, in modo particolare negli Stati Uniti e in Inghilterra al punto di ricoprire la posizione numero 180 nella lista dei nomi più popolari.

https://www.instagram.com/p/B_Nxsm0qjdK/?utm_source=ig_web_copy_link

Melissa Satta al tempo spiegò a Chi“Maddox viene dall’antico gaelico e significa ‘figlio di Madoc’, un principe chiamato il fortunato. Quindi il suo significato è figlio del fortunato.” Pare che i due abbiano deciso proprio all’ultimo momento come chiamare il piccolo appena nato.

Impostazioni privacy