Luca Laurenti, rivelazione incredibile: dal nudismo al tradimento

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, il compagno di viaggio di Paolo Bonolis si è lasciato andare ad alcune incredibili rivelazioni.

Luca Laurenti

Questa sera su Canale 5 torna una nuova puntata di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti vedrà in scena Belli contro brutti, a capitanare le due squadre Amaurys Perez e Franco Pistoni. La Madre Natura che delizierà tutti con la sua grazia sarà Rym Saidi.

Nell’attesa di rivedere la puntata, che vedrà protagonista anche Lo iettatore, scopriamone di più sulla vita privata di Luca Laurenti.

Luca Laurenti, rivelazioni inaspettate

" <a href=Luca Laurenti e la depressione: dietro il sorriso un passato difficile

Nel corso della quarantena Luca Laurenti è completamente sparito, in molti hanno chiesto di lui a Paolo Bonolis che ha spiegato come il Maestro sia molto riservato e lontano dalla tecnologia.

Nudismo e adulterio

In un’intervista a La Gazzetta del 23 febbraio 2009 Laurenti si è lasciato andare ad alcune interessanti rivelazioni che hanno svelato particolari aspetti della sua vita privata. Tra tutte la sua passione per il nudismo, sembra infatti che il Maestro sia solito a farsi il bagno completamente nudo: “Senti sulla pelle tutti i sapori e gli odori del mare”svelando poi di non amare il costume “Sembra di fare il bagno dentro una busta di plastica.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laurenti, quarantena difficile: Bonolis svela come la sta vivendo

A distanza di circa 11 anni non sappiamo se la sua idea del mare sia cambiata, ma lo stupore per le rivelazioni di Laurenti non finisce qui. Il Maestro ha svelato la sua visione dell’amore e del tradimento. Nel corso dell’intervista sopracitata ha portato l’esempio di trovarsi davanti al fatto compiuto, immaginando due reazioni: nella prima, spiega, “Scatta la gelosia e uccido, nella seconda “Capisco che a mia moglie piace  e condivido il piacere.”

Laurenti ha poi sottolineato: “Il primo atteggiamento genera violenza, il secondo moltiplica l’amore.” In generale Luca rispetta l’altrui piacere e l’altrui libertà e su sua moglie dice: “Sono il suo trampolino, qualsiasi scelta faccia.”

Impostazioni privacy