Gerry Scotti, retroscena sull’incidente di suo figlio Edoardo

Gerry Scotti ha svelato un retroscena a dir poco drammatico riguardo all’incidente di suo figlio Edoardo avvenuto qualche tempo fa: il suo dolore.

gerry scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti era davvero preoccupatissimo quando, ormai qualche tempo fa, ha ricevuto la notizia dell’incidente di suo figlio Edoardo che purtroppo, mentre si trovava in sella alla propria moto, è stato vittima di un incidente davvero brutto.

Edoardo Scotti di 27 anni, mentre stava guidando la sua motocicletta, è stato purtroppo vittima di uno scontro molto violento. Una volta avvisato il padre, però, sono stati davvero tantissimi gli attimi di terrore per il noto conduttore tv che, anno dopo anno, continua ad avere sempre più successo nel campo professionale.

Purtroppo, però, questa volta ha dovuto fare i conti con un vero e proprio dramma ma, ancora una volta, ha dimostrato tutta la sua professionalità: ecco che cos’ha fatto, un gesto davvero commovente, nobile e sincero che nessuno si sarebbe mai immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: ha dimenticato Patrizia Grosso?

Gerry Scotti, incidente del figlio Edoardo: il retroscena 

Gerry Scotti in lacrime

Gerry Scotti ha infatti svelato un retroscena, anzi due, riguardanti gli anni seguenti alla notizia ricevuta dell’incidente di suo figlio Edoardo. Il primo, e c’era da aspettarselo, è il fatto che quella sia stata la paura più grande che ha mai provato durante tutta la sua vita.

La seconda, che non sapeva di fatto nessuno e che lui ha svelato in un’intervista che ha rilasciato ad Oggi, è il fatto che il tutto è avvenuto e gli è stato comunicato pochissime ore prima della registrazione della prima puntata di Striscia La Notizia, programma in cui lui ormai da parecchi anni è il conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, ancora fa male oggi

Come ha lui stesso svelato, nel corso degli anni, i due hanno sempre avuto una grandissima passione per il mondo delle motociclette. I due, che sono sempre stati ligi al dovere ed al rispetto delle regole stradali, purtroppo non hanno potuto fare nulla dal momento che, come sappiamo, dichiara nell’intervista, la colpa di tutto questo è da imputare ad un’altra persona.

Impostazioni privacy