Daniel Radcliffe, la rivelazione calda di Harry Potter

Tornano a far discutere alcune rivelazione calda di Daniel Radcliffe, che nei panni di Harry Potter è diventato il maghetto più amato del cinema: di cosa si tratta?

Daniel Radcliffe hot

Nelle ultime ore, quasi inspiegabilmente, il web è impazzito per alcune dichiarazioni molto particolari rilasciate nel 2012 da Daniel Radcliffe. L’attore, che ha speso gli ultimi anni, per lasciarsi alle spalle il ruolo che lo ha reso famoso, quello di Harry Potter, tuttavia proprio quel personaggio non lo ha solo reso noto in tutto il mondo ma lo ha anche fatto apprezzare da una vasta fetta del pubblico femminile. Attualmente Daniel è fidanzato con la collega Erin Darke, tuttavia l’ex maghetto in passato ha stupito tutti: ecco cosa è successo.

Daniel Radicliffe, rivelazione hot

Daniel Radcliffe hot

Nel corso di un’intervista pubblicata sul MirrorDaniel Radicliffe si lasciato andare ad alcune rivelazioni bollenti su Harry Potter, ed in modo particolare sulle fan del maghetto più famoso di sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Harry Potter, paralizzato lo stuntman del noto maghetto

Pare infatti che il noto attore, pur avendo specificato di preferire approfondire una conoscenza prima di far passare il rapporto al livello successivo, da ubriaco non ha disdegnato incontri intimi con le fan di Harry Potter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Daniel Radcliffe, mai più nei panni di Harry 

Tuttavia, Radcliffe ammette di preferire rapporti stabili alle avventure di una notte.

Tweet bollenti

Lo scorso maggio, Daniel Radclife ha preso pare a un video molto divertente nel quale ha voluto leggere ad alata voce i commenti più bollenti che i fan scrivono su di lui su Twitter. La ghiotta occasione è arrivata con l’uscita del film Umbreakable Kim Schmidt; Kimmy vs il Reverendo.

“Ho scoperto soltanto ieri sera il significato di ‘tweet bollenti'” ha ammesso il noto attore che ha spento le trenta candeline.

https://www.instagram.com/p/B_u8glqom-X/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex volto di Harry Potter non poteva aspettarsi questa grande attenzione nei suoi confronti: “Vorrei che Daniel Radcliffe mi mandasse delle sue foto nudo, così le stamperei su una vestaglia” ha letto l’attore, suscitando l’ilarità della sua fidanzata Erin Darke, che non sembra mostrare alcuna gelosia nei confronti del suo fidanzato, con il quale pare sia prossima alle nozze.

 

Impostazioni privacy