Clizia Incorvaia, brutta disavventura fuori casa: Paolo Ciavarro dov’era?

Vera e propria disavventura per Clizia Incorvaia. L’influencer ha voluto raccontare il tutto sui social network. Ma ecco cosa è successo.

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia in questo momento è sotto la luce dei riflettori per la sua relazione con Paolo Ciavarro. I due, dopo il periodo di quarantena e di lockdown, si sono finalmente visti. Le indiscrezioni e le voci sul loro rapporto sono davvero tante. L’influencer però stavolta ha attirato l’attenzione soprattutto per una disavventura che le è capitata. Ma che cosa è successo? Il racconto è arrivato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una scelta che fa discutere

Clizia Incorvaia, disavventura terribile: Paolo Ciavarro dov’era?

Clizia Incorvaia

L’ex di Francesco Sarcina, che ha avuto una grande delusione in quarantena, si sta godendo queste giornate in compagnia del buon Paolo. I due stanno facendo delle lunghe passeggiate e la ragazza sta un po’ facendo da Cicerone nella sua Sicilia. La coppia si è recata anche nella meravigliosa Valle dei Templi di Agrigento. C’è stata però una disavventura, che ha visto protagonista la stessa Clizia. E quest’ultima ha rischiato davvero di farsi male. Ma che cosa è accaduto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia, che accuse dall’ex Francesco Sarcina

L’influencer ha avuto un piccolo incidente, mentre cercava tra l’altro di fare una foto insieme a Paolo. L’Incorvaia è infatti caduta, molto probabilmente dalle spalle del fidanzato e si è ferita sia al gomito che alla gamba. Ed è stata lei stessa a mostrare le sue ferite in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories. Il tutto però è stato preso con grande ironia. “Paolo ha cercato di eliminarmi”, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia del video. Insomma, nulla di grave, ma soltanto qualche ferita ed escoriazione. La loro gita per la Sicilia può continuare. E ora non resta che attendere le prossime puntate della loro love story, che sta appassionando tutti.

Impostazioni privacy