Carla moglie Toto Cutugno: dal tradimento al figlio illegittimo

Toto Cutugno e sua moglie Carla stanno insieme da quasi cinquant’anni, riuscendo a superare anche momenti molto difficili, come l’arrivo di un figlio illegittimo.

Carla moglie Toto Cutugno

Toto Cutugno sarà oggi protagonista di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin torna con nuove interviste in replica. Questa settimana rivedremo Toto Cutugno, Ilary Blasi, Melissa Satta e Michelle Hunziker.

Nell’attesa di scoprire cosa racconterà il noto cantante ai microfoni di Canale 5, ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio con Carla e sulla relazione extra coniugale dalla quale è nato suo figlio.

Carla moglie Toto Cutugno chi è? Un passato difficile

Carla moglie Toto Cutugno

Della moglie di Toto Cutugno, Carla, non si conoscono molte cose, la donna ha sempre sfuggito il mondo dello spettacolo e non ha mai amato stare sotto i riflettori.

La coppia si è sposata nel 1971 e da allora non si sono mai lasciati, nonostante la relazione extraconiugale di Toto Cutugno, dalla quale è nato suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Toto Cutugno amara rivelazione: “Ho fatto terra bruciata

Carla si è dimostrata molto comprensiva e al posto di cacciare suo marito da casa lo ha spinto a riconoscere suo figlio: “La prima cosa che mi ha detto è stata quella di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome.” Insomma, davvero una donna per forte per perdonare qualcosa di così grande. Niccolò oggi ha 28 anni ed’è laureato in Economia.

Il momento drammatico

Toto Cutugno ha avuto tutt’altro che una vita facile, come rivelato anche in un’intervista per il Corriere Della Sera ha passato momenti molto drammatici. Tra questi la morte di sua sorella Anna, soffocata davanti ai suoi occhi quando erano solo due bambini.

https://www.instagram.com/p/Bs_VU90BbGF/?utm_source=ig_web_copy_link

Toto Cutugno ha infatti raccontato: “Stava mangiando gli gnocchi e uno le andò di traverso. Aveva 7 anni e io 5!.” La famiglia del noto cantante ha dovuto fare fronte alla malattia di Roberto, l’altro fratello, ammalatosi di meningite e a quella di Rosanna, che a causa di problemi al cuore dovette sottoporsi a un intervento, fu la prima bambina ad essere operata al cuore in Italia. Si trattò di un intervento molto delicato che costrinse la famiglia a indebitarsi per fare fronte alle spese.

Impostazioni privacy