Belen Rodriguez, post criptico su Instagram: è per Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è sempre più al centro dell’attenzione per la sua presunta crisi con Stefano De Martino. Il suo ultimo post Instagram è a dir poco criptico.

Belen Rodriguez hater

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua presunta crisi con Stefano De Martino. Voci e indiscrezioni che si rincorrono, anche se il ballerino al momento ha preferito non dare alcun tipo di spiegazione. L’argentina ha invece lanciato delle frecciate indirette attraverso i social network. E il suo ultimo post è ancor più criptico e misterioso. Ma che cosa ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, crisi totale con Stefano De Martino: un dettaglio lo conferma

Belen Rodriguez, il suo messaggio è rivolto a qualcuno?

Belen Rodriguez,

Lasciando un segno possa il tuo respiro essere potente. Lascia che il tuo ossigeno intossichi l’aria di una composizione molecolare superiore. Lascia il segno, Lascia il segno per te, così non perderti per i coraggiosi, per il puro, il sincero, il vero. Fai un piccolo tour e scuotilo in basso. Contrassegna altre due impronte. Quindi qualcuno può imitare questa bella danza“, questo quanto scritto dalla soubrette sudamericana. Le sue parole sono rivolte a qualcuno? Difficile saperlo, ma in molti ci hanno letto un riferimento a Stefano De Martino.

https://www.instagram.com/p/CBD9mY7HyV9/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, voglia d’estate: la showgirl è già in forma smagliante

Tanti i commenti e le reazioni arrivate sotto al post. Ovviamente la maggior parte dei suoi fan si è concentrata, come sempre accade, sulla sua bellezza e sulla sua sensualità. Un commento però ha attirato l’attenzione della stessa Belen: “Sii te stessa… E forza Belenita bella. Parole che hanno portato la stessa a rispondere in maniera concisa ma fin troppo chiara: “Io? Fino alla fine dei miei giorni“. Insomma, l’argentina sembra abbastanza decisa e determinata, nonostante le difficoltà e i tanti ostacoli di questo periodo.

Impostazioni privacy