Barbara d’Urso, la foto con il suo “amico speciale”: smentisce i pettegolezzi

Barbara d’Urso e la foto insieme ad un suo amico speciale: di chi si tratta? La conduttrice ha svelato anche importanti notizie sul suo futuro televisivo.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Tante le novità per Barbara d’Urso che ha voluto condividere con i suoi fan: la bella conduttrice ha presentato il suo nuovo amico speciale con una foto sul suo profilo Instagram.

Non finiscono qui le novità per lei, che ha annunciato di avere in programma ben quattro trasmissioni per la nuova stagione televisiva di Mediaset. Nei giorni scorsi erano state diffuse diverse indiscrezioni secondo le quali la d’Urso sarebbe stata “tagliata” dall’azienda a causa di alcune critiche ai suoi programmi.

Sembra che la notizia sia stata smentita da Barbara, che ha annunciato i suoi nuovi impegni per la stagione televisiva prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto in ricordo dell’attore scomparso suscita critiche

Barbara d’Urso, la foto ha incuriosito i suoi fan

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso foto

Grandi novità per la conduttrice che ha annunciato che ripartirà a settembre con i suoi tre cavalli di battaglia, su Canale 5: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live -non è la d’Urso. Non solo, la d’Urso sarà anche la conduttrice del Grande Fratello Nip, che tornerà il prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

Un vero colpaccio per Barbara che, pare, sarà la regina di Canale 5, contrariamente alle voci che erano girate nei giorni scorsi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice sarebbe stata tagliata da Mediaset a partire da settembre: la sua Domenica Live sarebbe stata sostituita da un programma nuovo condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, sempre il direttore di Chi, avrebbe dovuto sostituirla anche al Grande Fratello Nip: notizia che è stata smentita da Signorini stesso sul suo profilo Instagram, bollata come fake news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e l’incidente: ha avuto paura di morire

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Olga 💖 #love #amoglianimali #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara, poco fa, ha condiviso con i suoi fan un’altra notizia; appare in foto con “una nuova amica”, un bellissimo pitbull di nome Olga. Una cagnolina tenerissima, dagli occhi azzurri con la quale Barbara sembra essere entrata in sintonia.

Impostazioni privacy