Antonella Elia torna in tv per mettere alla prova il suo giovane fidanzato

Antonella Elia torna in tv e parteciperà probabilmente ad un reality per mettere alla prova il suo giovane fidanzao Pietro Delle Piane.

Pietro Delle Piane Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrano ormai essere destinati a prendere parte ad un nuovo reality show targato Mediaset davvero molto famoso: stiamo infatti parlando del docu-reality prodotto come sempre dalla Fascino di Maria De Filippi. 

Stiamo parlando di Temptation Island Vip in cui la loro relazione verrà chiaramente messa in discussione dall’arrivo, in due isole totalmente separate, da numerosi tentatori e tentatrici che avranno come obiettivo quello di cercare di far cambiare idea, per poi lasciarsi, i due diretti interessati che saranno i concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia, non è più la stessa: ecco perché

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island Vip?

Antonella Elia e Achille Lauro

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale e certo ma sembra che la coppia, che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip 2020 in cui erano comparse delle foto di lui, più giovane di lei, in compagnia della sua ex fidanzata Fiore Argento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Licia Nunez attacca Antonella Elia e Pago: le accuse sono molto pesanti

Al momento non sappiamo se sia vero questo rumor ma sembrerebbe proprio che lei abbia voluto portare il suo giovane compagno in questo reality per testare il suo amore verso di lei dopo tutti i rumor e le indiscrezioni negative che sono accaduti ed usciti proprio durante l’esperienza della showgirl, davvero molto positiva, al GF Vip 2020 di Alfonso Signorini questo inverno.

Insomma, al momento non c’è nulla di certo ma una cosa è certa: i due insieme formano una bellissima coppia. Il loro amore, però, resisterà alle intemperie e, soprattutto, alle tentazioni dell’isola più spiata d’Italia?

Staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo i due si consolano con il loro amore che, salvo clamorosi colpi di scena, sta andando avanti a gonfie vele.

Impostazioni privacy