Adriana Volpe: dopo la separazione finalmente il marito riabbraccia la figlia

Adriana Volpe e il marito si sono ricongiunti e soprattutto Roberto parli ha potuto riabbracciare sua figlia Gisele: non la vedeva da giorni.

adriana volpe marito figlia
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Adriana Volpe e il marito, Roberto Parli, sono di nuovo insieme e l’uomo ha potuto riabbracciare la figlia Gisele, di 8 anni. Come mai erano separati?

Adriana Volpe, in quest’ultimo mese, è stata a Roma insieme alla bambina: la donna è uscita prima della fine del programma, dalla casa del GF vip a causa della morte del suocero. Dopo i funerali a Lugano, Adriana è tornata a Roma dove ha trascorso il resto della quarantena con la figlia Gisele, mentre il marito è rimasto in Svizzera a sistemare varie incombenze.

Molti giornali hanno scritto di una probabile “crisi di coppia” ma Parli e la Volpe, ma la verità è un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Zequila hanno avuto una storia? il marito Roberto dice la sua

Adriana Volpe, il marito e la figlia Gisele: una famiglia riunita

Adriana Volpe marito figlia
Il marito di Adriana Volpe e la figlia Gisele

La notizia della crisi di coppia tra la showgirl e Roberto Parli era solo una voce: i due sono stati lontani negli ultimi tempi a causa delle norme restrittive attuate durante la fase 2 della pandemia. Il marito di Adriana si trovava a Lugano e lei a insieme alla bambina e, fino a 3 giugno, era impossibile per loro vedersi.

Finalmente si sono potuti riabbracciare e Parli ha condiviso sul suo profilo un video mentre gioca felice insieme alla sua bambina, Gisele. Non appare la Volpe nel filmato, ma sicuramente era lì ad immortalare il momento di gioia di papà Roberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La confessione di Andrea Denver su Adriana Volpe, cosa ne pensa il marito?

Per Adriana Volpe si prospetta un nuovo progetto televisivo che andrà in onda a fine giugno su Tv8, il canale in chiaro di Sky. Si tratta di una trasmissione in onda tutte le mattine, che condurrà insieme ad Alessio Viola, registrata a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

 

…. il presente è la nostra vita! Non è vero che abbiamo poco tempo …… La verità è che a volte ne sprechiamo molto…. #life

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Conducendo una trasmissione registrata a Milano, Adriana Volpe sarà molto più vicina a suo marito, che conduce molti dei suoi affari in Svizzera.

Impostazioni privacy