Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: un nuovo inizio

Fidanzata Irama: ecco chi è Victoria Stella Doritou e qual è il suo rapporto con il cantante. La loro è una relazione a distanza?

fidanzata Irama

Irama sarà uno dei grandi protagonisti della finale di ‘Amici speciali‘. Il cantante è sentimentalmente legato da un po’ di tempo a Victoria Stella Doritou. L’artista, dopo la sua relazione con Giulia De Lellis, si è legato alla modella e influencer. Ma cosa si sa sulla classe ’97? La loro storia d’amore è tutta da descrivere e da raccontare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irama svela l’inaspettato retroscena dietro il suo cambio di look

Fidanzata Irama, chi è Victoria Stella Doritou? Tutto sulla loro relazione

irama stella doritou coronavirus

La ragazza è una vera e propria cittadina del mondo. La sua carriera è comunque in costante e continua ascesa. Fisico perfetto e bellezza mozzafiato, la fidanzata di Irama fa da testimonial soprattutto di costumi da bagno e intimo. Victoria Stella è originaria dell’Isola di Cipro e, come detto, è una vera cosmopolita. Il tutto è testimoniato dal fatto che sa parlare correntemente quattro lingue: inglese, greco, ungherese e italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irama, look “improponibile”: la frecciatina di Striscia La Notizia

La poliedricità è però una vera e propria artista poliedrica.La Doritou infatti è stata anche una promettente ballerina di danza classica. La classe 1997 ha infatti studiato in una prestigiosa accademia di danza in Ungheria. La dolce metà di Irama è però anche influencer. Ed ecco che sulle sue pagine social vengono pubblicate moltissime foto, soprattutto relative alle sue passioni principali, ossia la moda, lo sport e il caffè. Ma qual è il suo rapporto con il cantante? Pare che i due non si vedano da prima dell’inizio della quarantena. Lei è tornata dai suoi genitori, mentre lui è rimasto in quel di Milano. Insomma, una vera e propria relazione a distanza. Il loro amore però sembrerebbe pronto a vincere su tutto e a sconfiggere gli ostacoli.

Impostazioni privacy