Umberto Gaudino è di nuovo single? Il suo rapporto con Louise Heise

Umberto Gaudino sarà a sorpresa protagonista della finale di ‘Amici Speciali’. Ma che cosa si sa sulla sua vita sentimentale?

Umberto Gaudino fidanzata

Umberto Gaudino, sarà, insieme a Irama e Michele Bravi, grande protagonista della finale di ‘Amici Speciali’. Il ballerino è balzato agli onori della cronaca anche per la sua vita sentimentale e privata. Il ballerino è infatti stato legato per molto con la danese Louise Heise, anche lei una danzatrice. L’uomo l’ha conosciuta in uno dei suoi viaggi necessari per partecipare a una gara e a una competizione internazionale. Ma qual è ora il rapporto tra i due? Ecco tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi è fidanzato? Ecco tutta la verità su di lui

Umberto Gaudino è tornato single? Ecco la verità

Amici finalisti

Dopo ben 13 anni d’amore i due si sono lasciati l’anno scorso. Ma il ballerino è sempre single? Le ultime indiscrezioni sembrerebbero parlare di un nuovo flirt per lui. Si tratterebbe di un’altra ballerina e quindi di una sua collega. I due si sarebbero conosciuti ancora una volta durante la trasmissione ‘Amici’, nell’edizione del 2019, quando Umberto ha partecipato al programma, esibendosi come un vero e proprio professionista e aiutando la ragazza a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici, un professore si è fidanzato con un’ex allieva: di chi si tratta?

Il nome della ragazza è Talisa Ravagnani, ossia una delle concorrenti del talent show ideato da Maria De Filippi che si è esibita più volte con Gaudino, portando in scena delle esibizioni a dir poco entusiasmanti e sensuali. La voce al momento però non sarebbe stata confermata dal buon Umberto che, per il momento, continua a dichiararsi single. Insomma, il classe ’90 pare aver una vita sentimentale abbastanza tribolata e travagliata. L’uomo continua a concentrarsi maggiormente sul suo lavoro. La sua partecipazione alla finale di ‘Amici Speciali’ potrebbe essere l’ennesima occasione per rilanciarsi e per ottenere la definitiva consacrazione. Non resta che vedere quello che accadrà.

Impostazioni privacy