Sonia Bruganelli si fa bella per Paolo Bonolis: la foto mostra un particolare

Sonia Bruganelli è ormai diventata una sorta di vera e proprio influencer. Ed ecco che mette in mostra un dettaglio che fa impazzire i fan.

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio nota al grande pubblico per essere la moglie di Paolo Bonolis. La donna, che è un’affermata imprenditrice e produttrice tv, comunque, con il passare degli anni, si è costruita un suo personaggio, mettendo in mostra caparbietà e grande capacità di comunicazione. In questo è senza alcun dubbio stata aiutata  e supportata dai social network, dove è oramai diventata una sorta di reginetta e di vera e propria star. E i suoi fan sono sempre più numerosi e interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi ex Paolo Bonolis: in che rapporti è con Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli, fan impazziti: ecco il dettaglio che non sfugge

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

La consorte del noto conduttore romano, che sempre sul web ha dimostrato di superare a pieni voti la prova costume, ha questa volta attirato l’attenzione per aver parlato con i suoi follower di un risultato ottenuto attraverso un trattamento beauty, ossia la dermopigmentazione delle sopracciglia. I suoi seguaci sono andati fin da subito in visibilio, perdendo la testa, riempiendola di complimenti e di elogi per la sua indiscutibile bellezza e solita immancabile eleganza. Il dettaglio che non sfugge è senza alcun dubbio la profondità del suo sguardo e dei suoi occhi.

https://www.instagram.com/p/CBA9T2fgjuL/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli fa indignare il web: “Era proprio necessario farlo?”

A soffermarsi su questo dettaglio è stata anche Flora Canto. “Certo, ormai le lenti a contatto sembrano vere!!! Incredibile… sembra tu abbia davvero questi occhi!!!”, questo quanto scritto dalla storica compagna di Enrico Brignano, con ovviamente un pizzico d’ironia. Un commento che ha conquistato molti follower, come si capisce fin troppo bene dalle reazioni e dai like. Insomma, Sonia Bruganelli stavolta ha davvero colpito e conquistato tutti. L’appuntamento non  può che essere al prossimo post.

Impostazioni privacy