Serena Enardu, Pago e Alessandro: è davvero un triangolo? Parla l’ex tentatore

Continuano ad uscire nuovi dettagli riguardanti il presunto triangolo tra Pago, Serena Enardu ed Alessandro Graziani: adesso parla l’ex tentatore.

Pago Serena lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Serena Enardu e Pago hanno avuto modo negli scorsi giorni di parlare ed in un certo qual modo tutelarsi e difendersi riguardo alle accuse che di fatto ormai l’ex fidanzato ha rivolto nei confronti della sua ex compagna e viceversa.

Queste parole, che si possono trovare proprio nel libro del cantante che uscirà tra poco, hanno anche coinvolto una terza persona: stiamo infatti parlando di Alessandro Graziani, che la Enardu ha avuto modo di conoscere durante la sua esperienza a Temptation Island Vip in cui lui era il suo single tentatore.

Dopo le accuse, di fatto, di un “triangolo”, lanciate e poi smentite dalla controparte, adesso anche il terzo, diretto interessato ha deciso di prendere in mano la situazione e rispondere per le rime.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu replica a Pago: la verità sul “triangolo” con Alessandro

Alessandro risponde a Serena Enardu e Pago: la sua verità

Serena Pago Alessandro
Serena Pago, rivelazioni su Alessandro Graziani

Il ragazzo, durante una recente intervista che ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di difendersi da queste vere e proprie accuse che hanno riguardato la sua persona. Insomma, lui proprio non ci sta. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Pago svela un retroscena su Serena Enardu e Alessandro Graziani

In primis, il ragazzo ha confessato di avere saputo soltanto pochissime settimane fa del fatto che Pago e Serena erano tornati insieme e che, per tutto questo periodo, non guardando molta tv probabilmente, non lo sapeva.

Inoltre, secondo lui, tutta questa vicenda è stata creata soltanto per cercare nuovamente di farsi luce, di ritornare a far parlare di sé, sfruttando anche la sua immagine ed il suo carattere, che è comunque molto pacato e riservato.

Il ragazzo, però, ha svelato che dopo Temptation Island Vip l’ha incontrata soltanto due volte: la prima a Cagliari e la seconda a Sabaudia.

Impostazioni privacy