Sara Affi Fella, la notizia che stavano tutti aspettando

Sara Affi Fella ha sorpreso tutti con una notizia davvero incredibile, l’ex Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo.

Sara Affi Fella notizia

Sara Affi Fella è passata alla storia per la sua esperienza a Uomini e Donne, la giovane prese parte al daiting show di Maria De Filippi come tronista e alla fine del suo percorso scelse  Luigi Mastroianni. Tuttavia la loro storia causò un grande scandalo: la giovane aveva infatti intrapreso una relazione con Francesco Fedato, un noto calciatore del Trapani.

Il motivo dello scandalo non fu la relazione con Francesco, quando quella mai conclusa con Nicola Panico: i due con la complessità delle rispettive famiglie avevano mantenuto segreta la loro relazione durante tutta la durata dello show.

Sara Affi Fella, la notizia ha sorpreso tutti

Sara Affi Fella notizia

Sara Affi Fella è andata avanti con la sua vita, nonostante il periodo nero dopo Uomini e Donne l’abbia segnata molto, è riuscita ad andare avanti e oggi ha annunciato una notizia molto bella: l’influencer è infatti incinta de suo primo figlio e ha svelato il sesso del suo futuro bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sara Affi Fella incinta: l’;ex fidanzato dice la sua ed il web si divide

La molisana ha svelato il sesso del suo bambino in un modo molto dolce, i due insieme al suo fidanzato Francesco Fedato hanno acceso due fumogeni che hanno fatto fumo blu. Il primo figlio di Sara sarà un bel maschietto, una scritta luminosa “It’s a boy” ha poi padroneggiato sulla scena.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sara Affi Fella, la decisione è inaspettata: i fan non la prendono bene

“È maschio” ha annunciato l’ex tronista di Uomini e Donne, aggiungendo poi: “Sei l’amore della nostra vita. Ti stiamo aspettando. Sbrigati.” I due genitori stanno condividendo molte notizie in merito al periodo di gravidanza, tuttavia una loro decisione ha generato molto malcontento sui social, ecco cosa è successo.

La decisione inaspettata

https://www.instagram.com/p/CBEHpxEp-BG/?utm_source=ig_web_copy_link

Sara e il suo compagno Francesco Fedato hanno deciso di non mostrare il bambino una volta nato. L’influencer ha subito molte cattiveria sul web e non vuole che lo stesso capiti al suo bambino.

 

Impostazioni privacy