Oggi è una star acclamata, riconoscete questo ragazzino?

Volto da divo e sguardo penetrante, questa star acclamata anche da ragazzino aveva fascino da vendere. Riuscite a riconoscerlo?

Terence Hill

Oggi ha 81 anni e una carriera di tutto rispetto alle spalle, dai film western alle fiction su Rai 1 il suo sguardo penetrante ha rubato il cuore di donne da ogni parte del mondo.

Eclettico e camaleontico è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano, nella foto in bianco in nero è facile riconoscere il tratto che lo contraddistingue: gli occhi chiari.

Questo ragazzino oggi è una star

Terence Hill

I suoi tratti sono sempre li, nonostante l’età inizi a farsi sentire lo sguardo è rimasto quello di un tempo, ma chi è questo ragazzino oggi diventato una star? Si tratta di uno degli attori italiani più amati di sempre, Terence Hill.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Incredibile ma vero, il suo viso non sembra invecchiato in un giorno: il fascino è rimasto lo stesso. Nella foto d’epoca Terence Hill ha il classico sguardo da divo di Hollywood.

Il compagno di sempre di Bud Spencer e oggi l’amatissimo Don Matteo, Mario Girotti ha una carriera di tutto rispetto alle spalle.

L’esordio con Dino Risi

Terence Hill non è sempre attivo sui social, tuttavia oggi ha voluto postare una foto che lo ritrae da ragazzo lanciando una sfida ai suoi follower: “Riuscite a riconoscere il film?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Il film  è Vacanze col Gangster di Dino Risi del 1951, Terence Hill al tempo aveva ben 12 anni e prestava il volto al ribelle Gianni, piccolo capobanda.

Si tratta di un doppio esordio: Mario Girotti, che solo qualche anno dopo assumerà il nome d’arte con cui tutti lo riconoscono, faceva la sua prima apparizioni davanti alla telecamera ma anche il grandissimo Dino Risi era al suo esordio alla regia. Risi divenne poco tempo dopo famoso per Il Sorpasso, il primo di una lunga serie di successo.

https://www.instagram.com/p/CAYQjmKp73Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Terence Hill dopo la laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma ha portato avanti con grande successo la sua carriera di attore.

 

Impostazioni privacy