Michele Bravi è fidanzato? Ecco tutta la verità su di lui

Michele Bravi è fidanzato? Ecco le ultime notizie sulla vita sentimentale del cantante, che ha fatto coming out nel 2017.

Michele Bravi fidanzato
Michele Bravi

Michele Bravi sarà uno dei protagonisti della finale di ‘Amici Speciali‘. Il cantante è sempre stato al centro dell’attenzione soprattutto per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima e quali sono le ultime news? Il ragazzo ne ha parlato recentemente in un’intervista, ricordando che ha fatto coming out nel 2017. Ma quali sono le altre indiscrezioni e voci?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi decisione inaspettata: lascia tutti senza parole

Michele Bravi è fidanzato o single? Tutta la verità

Michele Bravi salvo grazie all'EMDR: di cosa si tratta?
i

Molti un po’ di tempo fa pensavano che il classe 1994 fosse fidanzato con la youtuber Alice Venturi, ma la notizia è stata smentita fin da subito. Poco prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo di tre anni fa ha parlato con grande sincerità, dichiarando di essersi innamorato di un ragazzo che di professione fa il regista. La domanda dei fan ora però è sempre e soltanto una: i due stanno ancora insieme o qualcun altro ha fatto breccia nel suo cuore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi su Chiara Galiazzo: “Ha protetto la mia voce”

Il cantante aveva dichiarato, circa 3 anni fa, di aver trovato l’amore in un suo coetaneo. Secondo quanto rivelato ai microfoni di ‘ Vanity Fair’, la love story sembrerebbe esser già conclusa Queste le sue parole: Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista e che era molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno e non di più. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante. Non nascondo che in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”. Michele Bravi ha quindi fatto capire  di essere bisessuale. Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy