Maria De Filippi moglie Maurizio Costanzo: la fobia con cui convive da anni

Maria De Filippi è la moglie di Maurizio Costanzo nonché una delle più grandi conduttrici della tv italiane. Deve fare i conti con una fobia enorme.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In pochi lo sanno ma Maria De Filippi convive ormai da tantissimi anni con una bruttissima fobia che purtroppo è tipica di tantissime persone in tutto il mondo: stiamo infatti parlando dell’ipocondria.

La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, è una vera e propria malata di pulito che deve sempre, soprattutto quando va in uno studio televisivo, assicurarsi che sia tutto perfettamente pulito ed a posto dal punto di vista igienico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi si ritrova in mezzo ad una lite furibonda: come ha reagito?

Maria De Filippi moglie Maurizio Costanzo: è ipocondriaca

maria de filippi

Per lei, soprattutto questo periodo di pandemia, non è stato affatto semplice da gestire e vivere, forse ancora di più rispetto a tutti gli italiani che non soffrono di quella che si può definire come una vera e propria psicosi. Ognuno, del resto, ha le sue paure.

In molti si chiedono come prenda tutto questo un vero e proprio “pezzo grosso” del mondo della tv, ossia suo marito Maurizio Costanzo, che quest’oggi sarà ospite da Pierluigi Diaco ad Io e Te.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo il “segreto” che ha nascosto a Maria De Filippi per anni

Staremo a vedere che cosa accadrà in questo noto programma del pomeriggio di Rai Uno in cui il noto conduttore del suo talk show che ha fatto la storia della tv su Canale 5. Magari avrà modo di svelare qualche dettaglio riguardante l’ipocondria di sua moglie Maria De Filippi il cui legame dopo tantissimo tempo è sempre più forte che mai.

Nel frattempo questa sera lei sarà in televisione in prima serata con la finale di Amici Speciali, un programma molto simile di fatto al Serale dell’edizione “normale” che ha avuto un enorme successo.

Impostazioni privacy