Elisa Isoardi momento difficile, le sue parole emozionano i fan

Elisa Isoardi sta passando un momento molto difficile, causato probabilmente dal futuro de La Prova del Cuoco: ecco le sue parole emozionanti.

elisa isoardi

La talentuosa e simpatica Elisa Isoardi sta vivendo un momento di stallo, dovuto all’incerto futuro professionale. La conduttrice è stata anche recentemente oggetto di critiche sui social network.

Anche la sua vita privata è avvolta nel mistero, dopo le voci sul matrimoni e la fine della sua storia con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi momento difficile

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa

Sembra proprio che Elisa Isoardi non sta passando un momento difficile, le voci sulla possibile chiusura de La Prova del Cuoco si fanno sempre più insistenti, al punto che perfino il Corriere della Sera si espone e sembra confermare la notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Elisa Isoardi grossi cambiamenti a La prova del cuoco: cos’è successo?

Negli ultimi giorni si è infatti molto parlato della possibile chiusura de La Prova del Cuoco, il cooking show in onda dal 2000 è andato in contro a un calo degli ascolti e nonostante i numerosi cambiamenti non sembra riuscire a riconquistare il posto perso, perdendo spesso con la concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi, finalmente è felice: dopo tanto tempo può sorridere 

Il programma è stata portato al successo da Antonella Clerici che, recentemente, si è detta pronta a fare il suo grande ritorno in televisione. La nota conduttrice ha infatti espresso il desiderio di tornare alla guida di un programma di cucina, registrato proprio dalla sua splendida casa di campagna dove vive con il suo amato compagno.

Nelle ultime settimane in molti hanno ipotizzato che potrebbe essere proprio Antonellina a sostituire la collega sulla fascia prepommeridiana di Rai 1.

Messaggio commovente

La Isoardi non molla e continua a mostrarsi sorridente ed energia a La Prova Del Cuoco, la donna dopo uno scatto d’ira è tornata a mostrarsi su Instagram. Le sue parole hanno emozionato i suoi follower: “Grazie per la vicinanza che dimostrate in questo momento.”

https://www.instagram.com/p/CBBppzjKGWN/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono stati in tanti i suoi fan a riversarsi sotto la foto della conduttrice, dimostrandole tutto l’affetto e la solidarietà. Non ci resta che aspettare per capire quale sarà il suo futuro.

Impostazioni privacy