Elettra Lamborghini sta male: la cantante rivela un problema di salute

L’ultima rivelazione di Elettra Lamborghini hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto la cantante?

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini è sempre stata una grande protagonista sul mondo del web e dei social network, dove è diventata una vera e propria reginetta. La cantante, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua ‘Musica… E il resto scompare’, ha sempre fatto dell’autoironia e dell’ilarità le sue principali caratteristiche. Stavolta però la sua ultima rivelazione ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, un piccolo dettaglio fa la differenza: la foto

Elettra Lamborghini sta male? Il problema con cui convive

Elettra Lamborghini

L’ereditiera ha postato una storia sul suo profilo Instagram dove ha parlato del suo outfit e di una della sue più grandi passioni, ossia l’equitazione. Ma è la seconda parte del messaggio che ha colpito e non poco i suoi follower: “Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni“. Questo quanto scritto da Elettra, che però non ha voluto dare ulteriori dettagli e spiegazioni sulle sue condizioni di salute e la sua patologia. La cantante si è comunque mostrata sorridente e serena, come a voler tranquillizzare e rasserenare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, scoppia il caso sul web: che cosa è successo?

Nonostante la sua serenità, i suoi fan, che recentemente hanno conosciuto la sua spiritualità, si sono immediatamente preoccupati e l’hanno tempestata di domande, volendo sapere qualcosa in più. Per il momento però Elettra ha scelto la via del silenzio e anzi non sembra aver alcuna intenzione di rinunciare alla sua grande passione. Tanto che, sempre attraverso delle Stories, ha fatto capire di essere alla ricerca di un nuovo cavallo. Insomma, una trasgressione delle prescrizioni mediche che ha allarmato e non poco i suoi follower. Le sue condizioni non sembrano però destare preoccupazioni.

Impostazioni privacy