Elena Santarelli, il pranzo in famiglia finisce nel mirino degli hater

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social network. E per lei non mancano certo le critiche. Ecco che cosa è successo.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Elena Santarelli, nel periodo di quarantena e di lockdown, è diventata una vera e propria influencer. La soubrette è stata molto attiva sui social network, facendo compagnia ai suoi follower e mostrandosi anche mentre faceva allenamento. Per lei però non sono mancate critiche e insulti pesanti. Ed è proprio quello che è successo e accaduto dopo il suo ultimo post Instagram. Ma qual è stato il motivo scatenante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli insultata per una foto con i genitori: frasi pesanti

Elena Santarelli nel mirino degli hater: cosa è successo

elena santarelli

La 38enne, che qualche giorno fa ha voluto ricordare un giorno per lei speciale, ha postato una foto dove mostra un pranzo in famiglia al mare in compagnia di sua famiglia. Un attimo di relax e di serenità per la showgirl, che sui social ha sempre raccontato la sua quotidianità. La maggior parte dei commenti sono tutti di complimenti e densi di grande affetto e stima, ma c’è anche chi storce il naso. Il motivo è l’atteggiamento tenuto da molti personaggi pubblici, tra cui appunto la Santarelli, negli ultimi mesi. Ed ecco che la soubrette si è trovata di nuovo nel mirino degli hater.

https://www.instagram.com/p/CA6A46zq6T4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, “segreto” svelato: nessuno se l’aspettava così

“Pranzo con la mia piccola ragazza“, ha scritto Elena Santarelli sui social network. In molti. leggendo questa frase e vedendo questa foto, si sono letteralmente scatenati. “Ci avete fatto una testa tanta con io resto a casa io non sono ancora uscita a mangiare perché non mi fido, esco solo se devo“, questo il mantra dei più critici sul post. La maggior parte però, come detto, ha difeso l’opinionista di ‘Italia Sì’. Insomma, ogni occasione sembra esser buona per fare polemica sul mondo dei web.

Impostazioni privacy