Corinne fidanzata Alessio Gaudino: mistero dopo la fine di Amici

Alessio Gaudino quando era nella scuola di Amici aveva una fidanzata di nome Corinne: oggi stanno ancora insieme? Ecco quello che sappiamo su di loro.

alessio gaudino fidanzato
Alessio Gaudino

Alessio Gaudino è uno dei volti più famosi e noti di Amici Speciali nonché uno di quelli che è maggiormente rimasto nel cuore di tutti coloro che hanno seguito fin dagli inizi questo noto talent show di Maria De Filippi su Canale 5.

In molti si chiedono se sia ancora fidanzato con Corinne, la ragazza con cui aveva una relazione durante la sua prima partecipazione al programma, il quale di fatto gli ha aperto le porte della danza professionistica.

Non è un caso, infatti, che Giuliano e Veronica Peparini lo abbiano scelto per entrare a far parte del cast di “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo” ma anche di altre opere teatrali di successo come ad esempio “50 AL CENTRO tour”, il tour di Claudio Baglioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi moglie Maurizio Costanzo: la fobia con cui convive da anni

Corinne fidanzata Alessio Gaudino chi è? Stanno ancora insieme

alessio gaudino fidanzato
Alessio Gaudino

Riguardo alla vita privata di Alessio Gaudino dopo la fine del programma non sappiamo moltissimo se non che ai tempi era fidanzato con Corinne, una ragazza che abitava a Desenzano Del Garda.

Al momento, tuttavia, non sappiamo se abbia ancora una relazione d’amore con lei, dal momento che come sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla propria vita privata che rimane sempre avvolta nel mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Veronica Peparini e Andreas Muller “giocano” sulla differenza d’età

Del resto la sua timidezza l’ha sempre caratterizzato ed è stato anche uno dei motivi, una delle cause che è stata maggiormente apprezzata non solo dai suoi compagni di classe ma anche dai professori, oltre ovviamente al suo immenso talento che spicca su quello di tutti gli altri.

Insomma, Ale Gaudino è fidanzato oppure no? Chissà se lo scopriremo questa sera nella finale di Amici Speciali.

Impostazioni privacy