Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

Antonella Clerici si è, di fatto e silenziosamente presa una bella rivincita: la Rai, infatti, ha deciso di cancellare un programma ma lei è rimasta.

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata per anni il volto mattutino di Rai Uno: la sua conduzione a La Prova Del Cuoco ha infatti permesso al noto cooking show della prima rete della tv di Stato di ottenere enorme successo. Dopo tantissimi anni, però, si è optato per un “cambio della guardia”, con Elisa Isoardi che ha preso il posto della splendida quanto famosa conduttrice che si è dedicata ad altri progetti.

Quando la compagna di Vittorio Garrone è stata allontanata dal programma per volere della Rai, che ha optato per un cambiamento alla conduzione, i suoi fan sono andati letteralmente in rivolta.

Adesso, dopo oltre 20 anni, La Prova Del Cuoco chiude i battenti ma lei, a differenza di quello che si potrebbe pensare, rimarrà nell’azienda e, al contrario, per così dire, potrebbe prendersi una piccola “rivincita”. Ecco perchè e di che cosa si tratta: tutte le novità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, gesto commovente per Benedetta Rossi: fan commossi

Antonella Clerici, una piccola rivincita in Rai

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Secondo quanto riportato da Il Corriere Della Sera, infatti, sembrerebbe he la Clerici possa tornare in quella fascia oraria della mattina che anticipa il Tg1 con un nuovo programma che potrebbe chiamarsi “La Casa nel Bosco.”

Le tematiche, ovviamente riguarderebbero la cucina ed il cibo ma, al momento, il tutto è e rimane assolutamente top secret. Quello che si potrebbe immaginare è il fatto che il tutto si svolgerà in un casa totalmente in mezzo alla natura, motivo per il quale anche questo argomento avrà un enorme risalto in questo nuovo show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: “Mi ha salvato la vita”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se, soprattutto, tutto questo, che al momento rimane solo un rumor, potrebbe ben presto diventare realtà.

Impostazioni privacy