Anna Tatangelo volta ufficialmente pagina: Gigi D’Alessio è il passato

Anna Tatangelo volta ufficialmente pagina e dimentica ormai Gigi D’Alessio: ecco le sue prime foto nella nuova casa dopo la separazione dal cantante.

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati ormai da qualche tempo e, nonostante i rumor che parlavano di un possibile loro ritorno di fiamma, la verità sembrerebbe essere ufficiale: i due hanno ormai preso strade diverse.

La cantante, allora, ha cambiato casa ed ha deciso di lasciarsi il suo passato alle spalle, ricominciando da zero, dalla propria musica e ovviamente da Andrea, il figlio nato proprio dal suo grande amore per il cantante partenopeo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, offesa sul web: paragonata a una malattia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io resto a casa, la mia mente no 🧠🎶

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo volta pagina: Gigi D’Alessio è un lontano ricordo

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

In molti si chiedono che cosa sia successo tra i due e la verità sembrerebbe essere ritrovata in alcune divergenze caratteriali tra i due. Adesso, però, è tempo di andare avanti: ecco alcuni scatti della cantante in cui si intravede il nuovo appartamento in cui la donna è andata ad abitare a Roma. 

La sua nuova casa sembra essere sicuramente molto bella e, soprattutto, assai nota ai fan più attenti: è infatti la stessa in cui la donna aveva deciso di “rifugiarsi” circa tre anni fa dopo che i due si erano lasciati per oltre un anno di tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, stanchezza preoccupante: dietro l’ironia cosa si nasconde?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

In molti sognano un nuovo ritorno di fiamma -e definitivo- per questa coppia di artisti che ha dimostrato di trarre giovamento l’uno dall’altra, dal grande amore che hanno dimostrato di avere. Questa volta, però, l’addio sembra essere definitivo.

Impostazioni privacy