Alberto Urso rivede sua madre: fan commossi per il suo gesto

Alberto Urso ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Il motivo? Il suo incontro con la madre, che non vedeva da ormai tanto tempo.

Amici Speciali finale

Nel giro di pochissimo tempo, la vita di Alberto Urso è definitivamente e radicalmente cambiata. Dopo la vittoria di ‘Amici‘, avvenuta nel 2018, la carriera del cantante è stata in continua e costante ascesa. Una tappa importante per lui è stata la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La sua canzone ‘Il sole a Est’, è dedicata a sua nonna che non c’è più. Un gesto che testimonia il profondo legame con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Urso è fidanzato? Gaia Gozzi è dimenticata: tutta la verità

Alberto Urso, il suo incontro commovente con la mamma

Alberto Urso

L’artista, come la gran parte degli italiani, ha passato il periodo di quarantena e di lockdown lontano dai suoi affetti. Oggi però per lui è stato un giorno importante, perché ha potuto riabbracciare la sua adorata mamma. L’incontro è stato testimoniato sul profilo Instagram. “Finalmente riusciamo ad abbracciarci. Ti voglio bene”, questa la frase scritta a corredo dell’immagine.

https://www.instagram.com/p/CBBeDKuqfW4/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Urso, il suo ultimo post è dedicato a qualcuno?

Tantissimi i commenti e le reazioni dei fan, che in questo periodo hanno mostrato grande vicinanza al lirico.. Quest’ultimo hanno tra l’altro un dettaglio che è impossibile non notare. Il riferimento è alla somiglianza tra mamma e figlio. Una somiglianza che parte dal taglio degli occhi alla bocca fino ad arrivare alla forma del viso. Insomma, un qualcosa che non può esser messo in discussione. Non è la prima volta ovviamente che Alberto Urso compare in foto assieme alla madre, ma questo incontro ha un sapore, dopo tutto quello che è successo, a dir poco particolare. E la loro emozione traspare perfettamente dall’immagine. Davvero un bel momento di unità familiare.

Impostazioni privacy