Tommaso Paradiso, retroscena commovente sul rapporto con i genitori

Tommaso Paradiso ha voluto raccontare un aneddoto importante riguardante il rapporto con i suoi due genitori. Queste le sue parole.

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più amati soprattutto dal pubblico giovanile. Il cantante, che recentemente ha collaborato con Elisa, ha da qualche mese abbandonato la band con cui è arrivato al successo, ossia i The Giornalisti, per intraprendere la sua carriera da solista. L’artista, in una lunga intervista, ha voluto raccontare un aneddoto sul rapporto con i suoi due genitori. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommaso Paradiso, annuncio inaspettato: fan increduli ma è tutto vero

Tommaso Paradiso, il suo racconto sui due genitori: ecco che cosa ha detto

Tommaso Paradiso

Il buon Tommaso si è confessato ai microfoni de ‘L’intervista’, programma condotto da Maurizio Costanzo. Le sue parole hanno senza alcun dubbio colpito tutti: “Mamma Nazaria è la figura più potente della mia vita. La mia sola guida, la mia eroina, molto severa, ma la miglior madre che potessi desiderare. Mi ha cresciuto da sola e diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa. Mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via. Poi mia madre gli ha detto: ‘Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti: o fai il padre o non fai il padre’. Lui non se l’è sentita e se ne è andato via“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso: il loro segreto

Un racconto senza alcun dubbio toccante quello di Paradiso, che ha poi spiegato che il papà si è fatto sentire recentemente, commentando un suo post sui social network: “Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone scrivendo: ‘Forse cerco solo un padre’ abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Tra i commenti vedo questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’… E poi ho scoperto che è lui…”. Insomma, un rapporto complicato, ma che ha formato l’artista.

Impostazioni privacy