Simona Ventura, fa discutere i fan: ha commesso un reato?

Simona Ventura, soprattutto nel periodo di quarantena, è stata molto attiva sui social network. Il suo ultimo post però ha scatenato i fan.

simona ventura

Simona Ventura è uno dei personaggi televisivi che più ha utilizzato il social network nel periodo di quarantena e lockdown. La conduttrice, che, in una recente intervista, ha parlato del destino di una sua trasmissione, è tornata proprio su Instagram per raccontare un evento importante per la sua famiglia, ossia il compleanno di Caterina Ventura, la sua figlia adottiva. L’immagine però ha fatto discutere alcuni suoi fan. Qual è stato il motivo? Non ha commesso un reato, ma molti hanno pensato che il suo atteggiamento fosse sbagliato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura chiede aiuto ai fan: è disperata, non sa cosa scegliere

Simona Ventura, un post che fa discutere

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

La presentatrice ha infatti pubblicato sul suo profilo una foto dei festeggiamenti del compleanno della ragazza. A colpire è la didascalia che è stata messo a corredo delle foto. “Assembramenti tra congiunti per il compleanno di Caterina Ventura“. Insomma, appare abbastanza chiaro che SuperSimo abbiamo voluto ironizzare e fare dell’ilarità su una delle questioni e degli argomenti del momento, ossia quello degli assembramenti. Una frase che ha scatenato qualche piccola reazione dei suoi follower. La maggior parte di questi ultimi si è comunque concentrata sul clima di festa e sull’unità della famiglia. E tra i tanti commenti spunta anche quello di auguri di Elisabetta Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, la foto “quarantena edition” sorprende tutti

Ma chi è Caterina Ventura? La bambina è figlia di una parente della conduttrice. Questa per diversi motivi non poteva occuparsi di lei. Come ha dichiarato in diverse occasioni, Simona ha deciso fin da subito di prendersene cura, facendo partire il percorso di affido. Un cammino molto lungo, ma che ha portato la ragazza a esser parte integrante della famiglia. Il tutto è stato perfettamente testimoniato da questo post. Un “assembramento” nel nome del grande affetto è che il coronamento di tanti sacrifici.

https://www.instagram.com/p/CBAw6d-H_0R/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy