Sabrina Salerno tra luce e tenebre: l’attrice deve fare molta attenzione

Sabrina Salerno ha avuto modo di pubblicare una storia in cui, mentre si allenava, ha dovuto fare i conti con la luce del sole e la probabile tempesta.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha pubblicato una foto in cui mostra a tutti i suoi fan che cos’ha fatto questa mattina: ha deciso, infatti, come sostanzialmente quasi tutti i giorni, di dedicare del tempo al proprio allenamento, a mantenersi in forma.

Se, tuttavia, nel momento del selfie che ha prontamente postato su Instagram, il tempo sembrava essere ottimale per allenarsi all’aperto, dall’altra parte però sullo sfondo si stavano andando a creare numerosi nuvoloni neri che non lasciavano presagire nulla di buono.

Insomma, questo mix tra “luce e tenebre”, tra sole ed ombra ha attirato l’attenzione dei suoi amatissimi follower che, sui social network, le hanno consigliato subito di tornare a casa dal momento che ben presto sarebbe iniziato a piovere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, il selfie bollente nasconde un messaggio importante

Sabrina Salerno tra luce e tempesta: la foto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La famosissima attrice e showgirl, che è stata anche una delle presentatrici ospiti del Festival di Sanremo 2020, ha vissuto una quarantena all’insegna dell’autoironia che, per fortuna, è servita per alleviare un pochino il senso di vuoto delle proprie giornate passate, purtroppo, obbligatoriamente tra le mura amiche.

Per questo motivo la showgirl si è definita “Miss Amuchina”, proprio per il fatto che, non avendo particolari impegni, si è dilettata ancora di più di quanto già non faccia nella pulizia della casa che, in quel periodo, risplendeva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, il suo outfit in treno fa “tendenza”: come era vestita?

Insomma, finalmente adesso può tornare a sorridere e, soprattutto, uscire di casa e, per così dire, “rientrare nel mondo”. Non c’è niente di più bello che respirare l’aria aperta, questa felicità ritrovata che non si può spiegare.

sabrina salerno instagram
Sabrina Salerno in una storia su Instagram
Impostazioni privacy