Morgan ci ricasca di nuovo e chiede aiuto: il cantante sta malissimo

Morgan non sta passando un bel periodo ed ha fatto per questo motivo un appello affinché possa ricevere un aiuto: le parole del cantante fanno preoccupare.

Essere Morgan, la casa gialla

E’ un periodo davvero molto difficile per Morgan il cui passato, come sappiamo, non è stato affatto semplice dal momento che ha dovuto fare i conti con la dipendenza derivata dall’assunzione di sostanze stupefacenti.

Sembrava, tuttavia, in questi anni ormai, aver risolto tutti questi problemi che hanno senz’altro lasciato un segno non solo nella sua vita privata ma anche e soprattutto nella carriera di quello che, senza ombra di dubbio, è uno dei migliori talenti fenomenali del nostro tempo nella musica leggera.

Il cantante, all’anagrafe Marco Castoldi, che soltanto due mesi fa è diventato padre di nuovo, ha infatti chiesto aiuto alla televisione affinché possa cercare di risolvere i propri problemi legati alle dipendenze anche se, come ha confessato, è sulla buona strada ma evidentemente non sembra bastare. Ecco che cos’ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Essere Morgan, la casa gialla: il libro confessione dell’artista

Morgan sta malissimo: il cantante chiede aiuto

Morgan Jessica Mazzoli figlia
Morgan

L’uomo, che pochissimo tempo fa è uscito con il suo nuovo libro, ha dichiarato di aver bisogno di una “cura disintossicante” in modo tale che “Potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan, retroscena sulla sua quarantena: aneddoto inaspettato

Insomma, la sua richiesta è quella di fare tutto davanti alle telecamere, in modo tale che in questo modo avrebbe un’ulteriore stimolo in più per fare bene, una motivazione ulteriore rispetto a quante ne ha già oggi.

Il tutto, stando al racconto che ha fatto alla rivista Oggi, sarebbe partito da quando la sua ex fidanzata Angelica lo ha lasciato da solo. Lei, stando al suo racconto, era l’unica donna in grado davvero di “rimetterlo in riga”, di non farlo ricadere nel baratro.

Non ci è riuscita nemmeno Alessandra, la sua fidanzata con cui tuttavia si è lasciato nonostante abbiano da poco avuto una figlia. I motivi di questo addio non sono ancora molto chiari, ma Morgan adesso sarebbe nuovamente solo.

Impostazioni privacy