Michelle Hunziker di nuovo incinta? Il retroscena e la verità

Michelle Hunziker è un personaggio che attira l’attenzione del pubblico. Ma ecco un’incredibile rivelazione su di lei: è di nuovo incinta?

michelle hunziker foto

Una quarantena tra famiglia e amici, con qualche attimo di divertimento. Questo è quello che ha fatto Michelle Hunziker nel periodo di lockdown, dove ha provato a far divertire i suoi fan e ad allietare le loro giornate. Un momento difficile per tutti, ma che la showgirl ha provato ad affrontare sulla sua solita ironia. Ma ecco che sulla soubrette è uscita un’indiscrezione che riguarda la sua vita privata. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, retroscena inaspettato sul suo “primo amore”

Michelle Hunziker è incinta? Sarebbe la quarta gravidanza

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Il tutto riguarderebbe il tormentone sulla quarta gravidanza della bionda. che quindi è tornato d’attualità. Stavolta a lanciare lo scoop è stato Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, a “Detto Fatto”, in diretta tv, ha datto la notizia a un’incredula Bianca Guaccero, che ha subito mette le mani avanti. Ovviamente la 43enne è stata invitata eventualmente a smentire il tutto. Michelle ha comunque più volte parlato di lavori in corso con il suo Tomaso Trussardi. La quarantena ha davvero portato la cicogna? Difficile saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, a chi è rivolto quel bacio? Il “mistero” nei commenti

Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Però leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito, queste le parole dette dall’opinionista tv e dall’ex gieffino. Lui ne sembra davvero certo. Insomma, non resta che attendere eventuali smentite o conferme da parte della diretta interessata e del suo compagno. Il tormentone e ripartito ed è lecito pensare chi saranno altre puntate e ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy