Jasmine Carrisi, di chi è quella felpa? La foto crea un alone di mistero

Jasmine Carrisi è ormai diventata un’autentica reginetta del web. La sua ultima foto ne è una chiara e perfetta testimonianza.

jasmine carrisi

Figlia d’arte e reginetta del web. Può davvero esser descritta così Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Ed è proprio sui social network, dov’è diventata una vera e propria star, che la 19enne riceve tanti complimenti, ma anche qualche pesante critica. A colpire però è soprattutto la sua bellezza e la sua eleganza, mai fuori moda e in discussione. Ed è probabilmente quello che è successo in conseguenza al suo ultimo post. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, messaggio criptico sui social: a chi si riferisce?

Jasmine Carrisi, una foto che fa impazzire il web

Jasmine Carrisi

La bella Jasmine, che ultimamente ha reso noto anche la sua ultima relazione, ha postato una sua foto sensuale, dove si godo un po’ di relax, pace e serenità. “Tutti mainstream“: questa la frase scritta a descrizione e a corredo della sua ultima immagine. Immediate le reazioni dei suoi follower, che hanno apprezzato lo stile e l’outfit della Carrisi jr. In molti però si sono chiesti il significato della didascalia scritta per accompagnare il post. Quella però resta, quantomeno al momento, avvolta nel mistero.

https://www.instagram.com/p/CBA2QWwCaYg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi svela il suo sogno più nascosto: nessune lo immaginava

Sei veramente bellissima”, “Sei stupenda”, “Sprizzi intelligenza cultura sensibilità da tutti pori“, “Sei fantastica Jasmine”: questi i principali commenti scritti sotto la foto pubblicata qualche ora fa dai suoi seguaci, che sono sempre più affezionati. A colpire però è stata ancora una volta la sua bellezza. D’altronde Jasmine sembra aver perfettamente capito come attirare l’attenzione. La sua eleganza, la sua femminilità e la sua sensualità sono un’arma non indifferente. Non resta che attendere cosa accadrà e se la ragazza riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni e i suoi progetti.

Impostazioni privacy