Home Musica Gianni Morandi, ecco il regalo di una fan per il cantante

Gianni Morandi, ecco il regalo di una fan per il cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16
CONDIVIDI

Gianni Morandi è ormai una vera e propria star del mondo dei social network. Un qualcosa che gli ha portato omaggi e regali dei suoi fan.

Gianni Morandi

Gianni Morandi, anche durante la quarantena e il lockdown, ha utilizzato i social network per comunicare con i suoi fan. Non sono mancate attimi divertenti e nemmeno qualche polemica, ma l’affetto nei suoi confronti è sempre molto elevato. E questo è spiegato da alcuni omaggi che arrivano dai suoi numerosi fan. L’ultimo è stato testimoniato in un post sul suo profilo Instagram. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi fa sorridere i suoi fan: il cantante come l’avete mai visto

Gianni Morandi, l’omaggio per lui di una sua fan

Gianni Morandi foto

Regalo di una fan“, questo quanto scritto dal cantante a descrizione e a corredo della foto di alcune ciliegie, omaggio arrivato al bolognese. Il buon Gianni si mostra sorridente e felice nella sua tenuta. L’immagine, come spiegato anche in un hashtag, è stata scattata da Anna, a cui è ovviamente sempre legatissimo. come testimoniato da una loro recente fuga d’amore. Insomma, un ennesimo scatto della sua quotidianità, che è stato molto apprezzato dai suoi follower, che ne hanno ormai fatto una star  del web. Un qualcosa che il cantante ha accettato con grande ironia.

View this post on Instagram

Regalo di una fan… #ciliegiedivignola #fotodianna

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi celebra la fine della quarantena a modo suo: la foto

Sono bellissime e devono essere anche buone,un abbraccio”, “Queste ciliegie sono un vero spettacolo”, “Ti consiglio di farci la marmellata. Viene buonissima“, “Questi sono davvero bellissimi regali”: questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post. Insomma, un regalo che, oltre che dallo stesso Gianni Morandi, è stato apprezzato anche da chi lo segue da tanto tempo e sempre con molto affetto. E l’artista lo fa capire ancora una volta tramite il suo profilo Instagram, diventato uno strumento per comunicare.