Gianni Morandi, ecco il regalo di una fan per il cantante

Gianni Morandi è ormai una vera e propria star del mondo dei social network. Un qualcosa che gli ha portato omaggi e regali dei suoi fan.

Gianni Morandi

Gianni Morandi, anche durante la quarantena e il lockdown, ha utilizzato i social network per comunicare con i suoi fan. Non sono mancate attimi divertenti e nemmeno qualche polemica, ma l’affetto nei suoi confronti è sempre molto elevato. E questo è spiegato da alcuni omaggi che arrivano dai suoi numerosi fan. L’ultimo è stato testimoniato in un post sul suo profilo Instagram. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi fa sorridere i suoi fan: il cantante come l’avete mai visto

Gianni Morandi, l’omaggio per lui di una sua fan

Gianni Morandi foto

Regalo di una fan“, questo quanto scritto dal cantante a descrizione e a corredo della foto di alcune ciliegie, omaggio arrivato al bolognese. Il buon Gianni si mostra sorridente e felice nella sua tenuta. L’immagine, come spiegato anche in un hashtag, è stata scattata da Anna, a cui è ovviamente sempre legatissimo. come testimoniato da una loro recente fuga d’amore. Insomma, un ennesimo scatto della sua quotidianità, che è stato molto apprezzato dai suoi follower, che ne hanno ormai fatto una star  del web. Un qualcosa che il cantante ha accettato con grande ironia.

https://www.instagram.com/p/CA93nsDqgKc/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi celebra la fine della quarantena a modo suo: la foto

Sono bellissime e devono essere anche buone,un abbraccio”, “Queste ciliegie sono un vero spettacolo”, “Ti consiglio di farci la marmellata. Viene buonissima“, “Questi sono davvero bellissimi regali”: questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post. Insomma, un regalo che, oltre che dallo stesso Gianni Morandi, è stato apprezzato anche da chi lo segue da tanto tempo e sempre con molto affetto. E l’artista lo fa capire ancora una volta tramite il suo profilo Instagram, diventato uno strumento per comunicare.

Impostazioni privacy