Gianluigi Paragone vittima di un incidente stradale: è in ospedale

Gianluigi Paragone è stato vittima di un bruttissimo incidente stradale a Roma: che cos’è successo? Il conduttore è finito in ospedale.

gianluigi paragone
Gianluigi Paragone

Brutto incidente quello in cui è stato coinvolto Gianluigi Paragone, noto giornalista, conduttore televisivo che nel frattempo è anche diventato un senatore del Gruppo Misto, anche se ha avuto un passato nel Movimento 5 Stelle.

L’uomo è purtroppo rimasto coinvolto in una colluttazione nel centro di Roma mentre era alla guida del suo scooter, il quale purtroppo è andato a schiantarsi contro un’automobile presso piazza Lauro De Bosis.

Il noto volto televisivo e della politica è subito stato portato all’ospedale e per lui si temeva il peggio: come sta oggi? Ecco le sue condizioni di salute e tutte le novità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nancy Brilli, un grande dolore la accompagna: “Ho pianto tantissimo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mi dovrete sopportare ancora ❤ Grazie a tutti davvero

Un post condiviso da Gianluigi Paragone (@gianluigi_paragone) in data:

Gianluigi Paragone incidente stradale: come sta? E’ in ospedale

gianluigi paragone ospedale
Gianluigi Paragone

Gianluigi Paragone era in sella al suo scooter quando è entrato in colluttazione con un’auto in cui, alla guida, vi era una madre con la figlia. L’uomo è stato portato al policlinico Gemelli di Roma in codice rosso anche se, per fortuna, la situazione è rientrata in poco tempo.

Il senatore se la caverà, per fortuna, soltanto con qualche graffio e tanto, tantissimo spavento ed un forte dolore alla mano. Insomma, poteva andare decisamente peggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si esce dal Gemelli. Ora si recupera a casa. Grazie a tutti. Al personale ospedaliero un po’ di più. ♥️

Un post condiviso da Gianluigi Paragone (@gianluigi_paragone) in data:

Quest’oggi, però, Paragone è già stato dimesso e, per questo motivo, con la sua solita ironia ha avuto modo di commentare tutta questa drammatica vicenda dicendo che dovremo, tutti noi, chiaramente in tono ironico, sopportarlo ancora per un po’.

Impostazioni privacy