Francesco Totti e Ilary Blasi, la foto al ristorante crea polemica: manca qualcosa

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati vittime, come purtroppo spesso accade, di una lunga serie di polemiche per una foto al ristorante.

Francesco Totti e Ilary Blasi turisti

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono finiti al centro di una grossa polemica riguardante una foto che ha avuto come protagonista non solo loro ma anche un altro ex giocatore della Roma: stiamo infatti parlando di Vincent Candela.

Tutti insieme, in aggiunta ad altri loro amici in comune, hanno avuto modo di andare a mangiare in un noto ristorante e, nell’occasione, nel bellissimo giardino, scattare anche una foto in cui non si può non notare un fatto davvero molto importante: nessuno di loro ha la mascherina e, per di più, non stanno rispettando la distanza di sicurezza di un metro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi svela il passato di Francesco Totti: fan increduli

Francesco Totti e Ilary Blasi: nella foto la mascherina dov’è?

chanel figlia di blasi e totti

Questo fatto, che è stato sottolineato da numerosissimi fan sui social, ha scatenato tantissima polemica e, per questo motivo, tutti i soggetti, in particolar modo l’ex calciatore e simbolo della Roma e sua moglie, sono finiti nel mirino degli hater ai quali, secondo questi utenti, tutto è concesso.

Ecco l’immagine in questione che ha fatto partire davvero tantissime polemiche sul web e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi “amore malato”: l’ex giocatore sotto accusa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata tra amici❤️ al @quieoraristorante ❤️

Un post condiviso da Vincent Candela (@vincentcandelaofficial) in data:

Come si può notare, infatti, nessuno di loro indossa la mascherina ma, molto probabilmente, ognuno di loro l’ha tolta solo e soltanto per fare questa foto.

La controprova, tuttavia, non ce la possiamo avere e, di conseguenza, una parte dei loro follower si è letteralmente indignata contro di loro ed ha reso, in negativo purtroppo, questa foto virale.

Impostazioni privacy