Elenoire Casalegno prossima al matrimonio? Tutta la veritò

Elenoire Casalegno è sempre più legata al suo fidanzato Andrea. La coppia è davvero sempre più vicina al matrimonio? Ecco la verità.

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è una delle modelle e conduttrice televisive più note e conosciute. La soubrette però è al centro delle voci di cronaca rosa e di gossip peer la sua vita privata. La 44enne, che ha avuto anche una relazione con il cantante Omar Pedrini, è in questo momento impegnata sentimentalmente. Ma chi è la sua dolce metà? Il suo nome è Andrea e i due si sono conosciuti nel 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno finalmente insieme

Elenoire Casalegno, matrimonio con il suo Andrea?

elenoire casalegno

A causa del lockdown e della quarantena, i due però non si sono visti per mesi. La loro può senza alcun dubbio esser definita una storia a distanza. La presentatrice si trova infatti a Milano, mentre il suo fidanzato, broker finanziario, vive a Roma. Questo però non sembra aver rovinato il loro rapporto, che anzi pare essersi rinforzato. Elenoire, che recentemente ha rivelato un aneddoto legato al suo passato, ha parlato del suo rapporto con Andrea in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Intimità’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, matrimonio con “ricatto”

Queste le sue parole: “Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende davvero cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi. Lui mi dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è davvero una bellissima sensazione“. Insomma, le cose per la coppia sembrano davvero andare a gonfie vele. Matrimonio vicino? Difficile dirlo, ma chissà che non sia davvero così e che, dopo molte delusioni d’amore, la Casalegno abbia finalmente trovato la persona giusta per lei.

Impostazioni privacy