Belen Rodriguez e Stefano De Martino addio? Andrea Iannone fa chiarezza

La crisi tra Belen e Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip; è stato tirato in ballo anche Iannone, che ha deciso di chiarire tutto.

Belen Stefano Iannone
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Continua a far parlare la crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino; i due si sono riavvicinati da poco tempo e sembrano essere già in difficoltà. Cosa c’entra Andrea Iannone?

Il pilota, ex fidanzato storico di Belen, è stato preso in causa nella situazione, poiché è stato avvistato insieme alla Rodriguez in un ristorante di Milano. Dato che non si conoscono, al momento, le motivazioni che hanno portato Stefano e sua moglie alla (presunta) rottura, la notizia ha fatto piuttosto rumore.

La bella argentina ha ammesso che tra lei e De Martino ci sono state delle “crepe” nel loro rapporto, che hanno portato a minarlo. Al momento pare che lui sia a Napoli per motivi di lavoro, mentre Belen è rimasta a Milano con il figlio Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen dimentica Stefano de Martino? Con lei c’è un altro uomo

Belen e Stefano De Martino in crisi, Iannone racconta la verità

Belen Stefano De Martino
Andrea Iannone

Il settimanale Oggi ha intervistato telefonicamente Andrea Iannone, chiedendo dei chiarimenti sulla natura del suo rapporto attuale con Belen Rodriguez. L’uomo, tuttavia, ha declinato le domande, affermando che non ha nessuna intenzione di parlare di gossip: ” Io voglio parlare di moto, di sport e del mio lavoro…So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo” ha detto il pilota.

Tuttavia alcuni amici di Iannone hanno parlato con il giornale, ammettendo che lui e Belen si sarebbero visti a cena. Tuttavia hanno anche sottolineato che si trattasse di un incontro “casuale e innocente”. Non ci sarebbe, quindi, alcun riavvicinamento di tipo sentimentale tra i due, ma solo un incontro casuale e una cena tra amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano e Belen in crisi, lo confermano i vicini di casa

Parlando della crisi tra Belen e Stefano, Oggi riporta qualche dettaglio in più. Secondo il settimanale, infatti, la bufera nella coppia sarebbe dovuta all’atteggiamento da “farfallone” di De Martino nei confronti di altre donne. A causa di questo, Belen è portata a controllargli spesso il telefono, fatto che causa diversi contrasti fra i due. Un’altra questione in ballo sarebbe la presenza assidua della famiglia della Rodriguez nella vita di Santiago, mentre quella di Stefano è più defilata.

Impostazioni privacy