Caterina Balivo cambia “lavoro”: la rivelazione inaspettata su Instagram

Periodo di cambiamenti per Caterina Balivo che dal suo profilo Instagram ci svela le novità della sua routine quotidiana e in particolare del suo lavoro.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo e i suoi figli (Instagram)

Caterina Balivo è instancabile: dalle sue storie Instagram si capisce quanto siano impegnative le sue giornate. Lo erano ancor di più durante la conduzione di Vieni da me, che ha deciso di abbandonare.

La bella Caterina, infatti, ha annunciato che dopo la canonica pausa estiva della trasmissione, non riprenderà le redini di Vieni da me, con l’autunno. Dopo Detto fatto, condotto ora da Bianca Guaccero e il suo salotto pomeridiano su Rai 1, la Balivo ha deciso di affacciarsi a nuove esperienze e nuove sfide.

Complice, forse, anche suo marito Guido Maria Brera che durante diverse storie Instagram registrate in casa insieme durante il Lockdown ha affermato più volte che, secondo il suo parere, sua moglie potrebbe fare molto di più, lavorativamente parlando. Che Caterina abbia deciso di accettare il suo consiglio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, retroscena sull’addio a Vieni da me: cos’è successo?

Caterina Balivo, rivelazione Instagram: cambia lavoro

caterina balivo Instagram
Caterina Balivo (foto Instagram)

La conduttrice, dopo l’abbandono a Vieni da me, continua a mostrare ai suoi fan la sua vita, ora un po’ meno frenetica, attraverso le sue storie social.

Caterina tra un appuntamento e l’altro si ferma ad ammirare le bellezze architettoniche dei palazzi di Roma, la città in cui vive: “Quasi quasi mi reinvento critica d’arte…sono tutti maschi“. Dopodiché la Balivo si dedica ad un pranzo in famiglia con i suoi genitori, suo marito e la sorella Sarah.

Un altro appuntamento fondamentale è quello con la sua massaggiatrice che lavora da tempo con lei per contrastare la cellulite. Ebbene sì, Caterina non si è mai vergognata di ammettere i suoi piccoli difetti e di svelare come cerca di migliorare il suo aspetto fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo rischia prima della diretta

Il massaggio tuttavia le “costa caro”: appena finito di accorge che la figlia Cora, giocando con il pongo, ha combinato un piccolo disastro sa raccogliere con scopa e paletta: perché l’aspirapolvere si è rotta! Una giornata decisamente impegnativa ma piacevole quella di Caterina Balivo, che ha condiviso con i suoi fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti di trascurabile felicità, utile ricordarli durante la mia frenetica giornata di oggi. Cosa combinate? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy