Amici Speciali, chi sono i finalisti? A sorpresa si aggiunge un nuovo nome

Amici Speciali cambia finalisti all’ultimo secondo: ieri la decisione dei The Kolors di non partecipare alla finale, spunta il nome a sorpresa.

Amici Speciali finalisti
Amici Speciali: i finalisti

Un concorrente inaspettato entra, all’ultimo secondo, nella rosa dei finalisti di Amici Speciali, di chi si tratta?

La decisione dei The Kolors di non partecipare alla finale è stata resa nota, tramite l’account Instagram di Amici, solo ieri sera. Stash, il cantante del gruppo, ha annunciato che hanno deciso di rinunciarvi per dare spazio ad altri concorrenti.

Una scelta che dimostra una grande umiltà quella dei The Kolors, che ritengono di aver ricevuto già grandi opportunità dal talent (Stash è stato anche insegnante nella scuola per due anno). Hanno così deciso di lasciare che qualcun altro entrasse tra i finalisti di Amici Speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici Speciali, Maria De Filippi ha escluso due ballerini dal programma: come mai?

Amici Speciali, ecco l’ultimo dei finalisti a sorpresa

Amici finalisti
Umberto Gaudino

A fare il suo nome sono stati gli altri tre concorrenti della finale: Michele Bravi, Irama e Alessio. Poco fa è stato condiviso sul profilo di Amici il video della scelta; i tre all’unanimità hanno scelto di portare all’ultima puntata Umberto Gaudino.

Forse la decisione è stata dettata da una celta di equilibri; in questo modo i finalisti di Amici Speciali saranno due cantanti (Irama e Michele Bravi) e due ballerini (Alessio e Umberto). Una finale tutta al maschile quella di domani, dato che sono uscite dalla gara sia Gaia Gozzi, vincitrice di Amici ’19 che Giordana Angi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giordana Angi sta male? Retroscena di Amici Speciali

I finalisti di Amici hanno suscitato qualche polemica da parte del pubblico che avrebbe preferito vedere tra loro qualche “non professionista”, come Javier o Gaia. I quattro concorrenti in finale, infatti, hanno tutti una carriera ben avviata nel mondo della musica e della danza. Proprio questa la motivazione alla base della rinuncia dei The Kolors, che si sentono già abbastanza “realizzati” per tentante anche la vittoria di Amici Speciali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Irama, Michele Bravi e Alessio, dopo la decisione dei The Kolors, hanno deciso chi è il quarto finalista di #AmiciSpeciali! 🔥

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Tuttavia i finalisti ci regaleranno sicuramente uno spettacolo incredibile, dato che sono tutti dei grandi talenti.

Impostazioni privacy