Striscia La Notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: è polemica

Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia, è protagonista dell’ennesima aggressione a Milano Centrale: sui social si scatena la polemica.

Striscia La notizia dramma

Vittorio Brumotti continua la sua lotta contro gli spacciatori di Milano, che hanno fatto di Corso Como il territorio di loschi affari. L’inviato di Striscia La Notizia a distanza di pochi giorni torna nel luogo del misfatto e vie accolto da calci, pugni e violenza.

Il profilo Instagram del noto Tg Satirico ha pubblicato un frammento dell’aggressione generando una grande discussione nei commenti, c’è chi tira in ballo il sindaco Sala e chi si preoccupa per le condizioni di salute dell’inviato.

Striscia la notizia, nuova aggressione a Brumotti

Vittorio Brumotti aggredito

Striscia La Notizia, il Tg satirico di canale 5, è al centro dell’ennesima aggressione ai danni di un suo inviato, si tratta della terza a distanza di poche settimane e un bis per Vittorio Brumotti. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Brumotti ferito, finisce in ospedale: prime parole dopo l’aggressione

“Vittorio Brumotti ha documentato l’attività di alcuni parcheggiatori abusivi che spacciano a Corso Cuomo a Milano” si legge sul profilo Instagram di Striscia La Notizia. Contro l’inviato del noto Tg satirico, calci, pugni e bottiglie“Adesso io ammazzo qualcuno, bastard*o.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Striscia La Notizia, dramma sfiorato: Moreno Morello aggredito a Ceccano

Brumotti ha smascherato un giro di parcheggiatori abusivi a Corso Cuomo, nel corso del servizio vediamo uno di questi farsi pagare per un parcheggio libero. Lo stesso uomo è ritratto nelle immagini di alcune telecamere nascoste di Striscia La Notizia mentre è intento a vedere cocaina. Vittorio Brumotti si palesa e a quel punto l’uomo perde la testa e inizia ad avere un comportamento violento contro l’inviato.

Polemica nei commenti

“Ma io dico: il sindaco Sala pensa solo a multare chi fa gli aperitivi sui navigli, chi corre al parco, ecc?” chiede un utente di Instagram sotto il video postato sul profilo di Striscia La notizia. Altri si chiedono dove sia la polizia mentre tutto questo accade in pieno centro, altri ancora si preoccupano per la salute di Brumotti.

https://www.instagram.com/p/CA90DpnIObs/?utm_source=ig_web_copy_link

Da chi ironizza scrivendo “Brumotti prende più botte che soldi” e chi esprime il proprio rammarico per l’ennesima aggressione subita, consigliando il noto Tg di cambiare il ruolo dell’inviato che colleziona sempre più nemici.

Impostazioni privacy