La signora di Purity Falls, trama del film in onda su Rai2

La signora di Purity Falls è una pellicola thriller del 2019 con una trama molto intrigante, che promette di intrattenere il pubblico spettatore.

La signora di Purity Falls
La signora di Purity Falls

Esce nel 2019 il film La signora di Purity Falls, in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21:20 in prima visione TV, pellicola diretta dal regista Sam Irvin.

Nel cast di questo film thriller molto intrigante ci sono Kristanna Loken, Olivia Dabo e Trevor Stines.

La pellicola ha avuto modo di suscitare un po’ di polemiche e qualche perplessità, data la tematica molto particolare trattata nella storia di questo film.

LEGGI ANCHE —>James Bond, ecco quando uscirà il prossimo film sull’agente 007

Si tratta infatti di un thriller, che ha al suo interno tinte di un erotismo un po’ perverso, che attira, ma allo stesso tempo infastidisce il pubblico spettatore.

Probabilmente è proprio questo l’intento del film, quello di attrarre l’attenzione e disturbare lo spettatore, che si immedesima all’interno di questa vicenda particolare e ne prova disagio.

La signora di Purity Falls, la trama

La signora di Purity Falls
La signora di Purity Falls

La trama del film La signora di Purity Falls ruota attorno alle vicende di una famiglia che decide improvvisamente di trasferirsi nella cittadina di Purity Falls.

Nicole, in seguito alla scomparsa del marito decide di cambiare città e trasferirti insieme ai propri figli Justine e Jason, per cercare di ripartire da zero con la speranza di un futuro migliore.

Questa famiglia si trasferisce dunque nella nuova casa, dove avranno modo di stringere un legame con la vicina Courtney, una donna di mezza età che ha una certa predilezione per i ragazzi molto più giovani di lei.

LEGGI ANCHE —> Batman, tutti i film dedicati all’uomo pipistrello

Sarà proprio il figlio di Nicole, Jason, un ragazzo estremamente giovane e inesperto che cadrà nel mirino di Courtney, che gli offrirà un lavoro molto ben pagato trasformandolo in un gigolò molto richiesto.

La zona viene poi sconvolta da alcuni misteriosi delitti e molto presto Jason si rende conto di essere finito in un giro molto pericoloso, dove la sua stessa vita e quella dei suoi cari sarà messa in pericolo.

Impostazioni privacy