Prigionieri del peso, quando la bilancia diventa un’ossessione

Prigionieri del peso è il nuovo programma di Real Time, lo show andrà in onda per la prima volta questa sera, 3 giugno 2020: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Prigionieri del peso

I telespettatori che seguono assiduamente Real Time hanno già potuto godere delle travolgenti storie di Vite al limite, il programma finito nella bufera dopo che alcuni partecipanti hanno citato in giudizio la produzione dello show con diversi capi d’accusa, tra cui negligenza.

Lo show, in onda in America con il nome di My 600 lb life, è molto amato dal pubblico e per questo si è voluto tentare il tutto per tutto con Prigionieri del peso.

Prigionieri del peso, cosa cambia con Vite al limite?

Vite al limite accusa

Real Time torna con un inedito docu reality, Prigionieri del peso, si tratta di un format che strizza l’occhio a Vite al limite. Lo show segue persone con problemi di peso che, a causa di diversi fattori, non riescono a recuperare la forma fisica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Carlton e Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento incredibile

Gli affezionati di Vite al limite lo sanno, spesso la forza di volontà non basta, nella perdita di peso entrano in gioco numerosi fattori e non è sempre facile raggiungere il risultato che ci si era prefissati.

Il Dottor Nowzaradan si è trovato più volte a persone sull’orlo di un crollo emotivo, il cui chiodo fisso era quello di salire sulla bilancia e scoprire una cospicua perdita di peso. Tuttavia, come si percepisce anche dalle accuse mosse a Vite al limite, non va sottovalutata la sfera psicologica di una persona che si sottopone a un cambiamento così radicale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Non sappiamo cosa cambierà tra My 600 lb life e Prigionieri del peso, anche se il titolo fa intuire che, anche in questo caso, si tratterà di pazienti con problematiche relative al loro fisico.

Addio al Dottor Nowzaradan

Il nuovo programma, in onda in anteprima su Real Time a partire dalle ore 21,00, seguirà le vicende di una team medico specializzato nei servizi bariatrici. Lo show sarà ambientato in Nord America e diremo quindi addio al Dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy