Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, ancora fa male oggi

Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti che sarà tra i protagonisti di Tu si que vales stasera. I due sono stati sposati dal 1991 al 2009, ma ancora oggi fa male la separazione.

gerry scotti
Gerry Scotti

Secondo quanto riportato da Kontrokultura pare che la donna abbia confessato al famoso conduttore di provare qualcosa per un altro uomo. Questo perché con i tanti impegni per il suo lavoro, sempre secondo il famoso portale, l’uomo l’avrebbe trascurata. Non sappiamo molto altro, ma di certo Gerry Scotti non ha mai smesso di provare affetto per questa donna, sottolineando che rientra tra le cinque più importanti della sua vita.

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, cosa fa nella vita?

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

L‘ex moglie di Gerry Scotti, Patrizia Grosso, è anche la madre dell’unico figlio che ha avuto il conduttore, Edoardo. Su internet però non si trovano tantissime notizie su di lei, se non che i due sono stati sposati per ben 11 anni, arrivando al divorzio però dopo 18. Oggi il conduttore ha una storia d’amore con Gabriella Perino con la quale sta dal 2011. In mezzo c’è stato un periodo in cui ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera televisiva.

Leggi anche —> Ulteriori informazioni su Patrizia Grosso

Di sicuro Gerry ha sempre dimostrato di essere un uomo dotato di grandissimo cuore e in grado di trasmettere il suo cuore anche durante le trasmissioni che via via ha interpretato. Non tutti però si ricordano che il personaggio televisivo a inizio carriera aveva fatto l’attore, anche se c’è da dire che negli anni ha portato avanti il progetto “Finalmente Soli” insieme a Maria Amelia Monti. La sitcom ha portato anche a girare diversi film.

Leggi anche —> Chi è la compagna attuale di Gerry Scotti?

Tu si que vales e il suo ruolo

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Stasera lo rivedremo protagonista a Tu si que vales, dove fa il giudice. Mediaset permetterà al pubblico di vedere ancora le repliche di una trasmissione che ha raggiunto un grandissimo successo negli anni. Staremo a vedere quello che accadrà durante la puntata di stasera dove avremo anche la possibilità di assistere alla presenza della campionessa dell’ultima edizione.

Impostazioni privacy