Paola Di Benedetto e Fede di nuovo insieme: pronti per il grande passo?

Dopo mesi di lontananza Paola Di Benedetto e Fede tornano insieme; grande gioia dei loro fan su Instagram, dove hanno pubblicato una foto.

Paola Di Bendetto Fede
Paola Di Bendetto e Fede

Paola Di Benedetto e Fede sono tornati insieme; i due ragazzi non si vedevano da prima che Paola entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.

La Di Bendetto è uscita vittoriosa dal reality, ma non ha potuto condividere la sua gioia con il fidanzato Fede, anche se lui le ha sempre fatto sentire il suo sostegno da lontano. Lei è uscita dalla casa del GF, infatti, ancora in pieno lockdown, che ha trascorso a casa dei suoi genitori a Vicenza. Il fidanzato vive invece a Milano e i due hanno dovuto vivere per quasi altri due mesi, oltre quelli passati da Paola nella Casa, la loro relazione a distanza.

In molti hanno temuto per la relazione di Federico Rossi e Paola Di Bendetto, che hanno annunciato grandi novità di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, le sue parole sul Coronavirus fanno indignare tutti

Paola e Fede compiono il grande passo?

Paola Di Bendetto Fede
Paola Di Bendetto e Fede

La Di Bendetto ha condiviso sul suo profilo una foto che celebra il tanto atteso ricongiungimento con il fidanzato: “E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto…nemmeno sulla Luna” scrive l’inluencer.

A quanto pare, ora che si sono ritrovati, Paola e Fede sembrano non volersi lasciare più. Da tempo si vociferava del possibile grande passo dei due ragazzi, ma ormai sembra ufficiale: i due andranno a vivere insieme.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto si confessa riguardo a Fede

La distanza Vicenza – Milano sembra ormai insopportabile, visto la separazione forzata che hanno vissuto i due e hanno deciso di colmarla definitivamente. Ovviamente Paola e Fede devono ancora organizzarsi, per il momento si godono la ritrovata compagnia l’uno dell’altro.

Visualizza questo post su Instagram

 

E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna❤️🌒 @federicofederossi

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

La foto pubblicata da paola Di Benedetto ha entusiasmato i fan della coppia che hanno reagito in maniera entusiasta dalla re-union con il fidanzato Fede.

Impostazioni privacy