Mercedesz Henger già in forma per l’estate: qual è il suo segreto?

Mercedesz Henger appare in foto su Instagram in splendida forma, già pronta per passare un’estate fantastica: qual è il suo segreto di bellezza?

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

La bella 29enne, Mercedesz Henger, appare sul suo profilo Instagram più in forma che mai: qual è il suo segreto di bellezza?

La figlia di Eva Henger sembra non aver preso nemmeno un grammo durante il lockdown, che ha passato a Castell’Arquato, (in provincia di Piacenza) insieme al suo fidanzato Lucas Peracchi.

La relazione tra Mercedsz e Lucas è sempre stata molto chiacchierata, anche a causa delle accuse pubbliche di mamma Eva, alla quale, il ragazzo, non è mai andato giù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Crisi tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi? L’indizio sui social

Mercedesz Henger: qual è il suo segreto di bellezza?

Mercedesz Henger
Mercedesz e Lucas (foto Instagram)

Nei giorni scorsi erano circolate alcune voci riguardo ad una possibile rottura tra la giovane Henger e Lucas Peracchi, assolutamente smentite dagli ultimi post pubblicati da Mercedsz. La ragazza ha pubblicato una serie di foto e un video dedicati al suo fidanzato, in occasione del suo compleanno.

I due giovani sembrano più innamorati che mai, dimostrando di aver superato anche una delle ultimi crisi, causata da alcune affermazioni di Lucas. L’ex tronista si era lasciato sfuggire, qualche mese fa, delle dichiarazioni troppo “osè” e private riguardo la sua vita intima insieme a Mercesz, a Novella 2000.

Oggi la Henger e Peracchi sono più affiatati che mai e sono entrambi in una forma fisica perfetta. Nessun “effetto quarantena” su di loro, come mai? Il lavoro di Lucas è proprio quello di personal trainer, come pubblicizza spesso sul suo account Instagram, quindi è chiaro come lui e Mercedesz siano riusciti a tenersi in forma durante il lockdown, chiusi in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mercedesz Henger attaccata dai suoi fan: ha sbagliato tutto?

Non solo allenamento per loro, che hanno postato una foto divertente in cui hanno mostrato come hanno passato molte ore in quarantena in casa: giocando insieme ai videogiochi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Sometimes life is just as beautiful as you had wished it to be 💕 . . Ph: @lucasperacchi 💕

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz Henger si mostra già in costume immersa in acque cristalline insieme al suo Lucas, che si è lasciato andare anche al nudismo, come mostra il divertente video da lei postato per il suo compleanno.

Impostazioni privacy