Laura Pausini ha perso le parole: la cantante prende una decisione drastica

Laura Pausini “perde le parole” e decide di rimanere in silenzio dando il suo contributo alla protesta che sta risaltando in questi giorni.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini, come tantissimi altri Vip italiani e non solo appartenenti a diverse categorie del mondo dello spettacolo, hanno voluto rendere omaggio a modo loro alla morte di George Floyd cercando di porre nuovamente l’attenzione su una vera e propria piaga che, ormai da decenni, sta letteralmente sconvolgendo e mettendo in ginocchio dall’interno gli Stati Uniti d’America e non solo: stiamo parlando del razzismo.

In tal senso la morte del ragazzo di colore avvenuta ormai qualche giorno fa ha puntato nuovamente l’attenzione mediatica su questi episodi di brutale violenza che caratterizzano proprio il paese governato da Donald Trump

A tutte queste proteste si è aggiunta anche quella della cantante emiliana che, tramite un post su Instagram come hanno già fatto tanti altri come ad esempio Emma Marrone, ha voluto esprimere la sua vicinanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini in tre “versioni”: così non l’avete mai vista

Laura Pausini in silenzio per George Floyd: la foto

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Ecco la foto, l’immagine che è subito diventata virale che ha pubblicato qualche ora fa Laura Pausini e che, di fatto, fa rimanere la cantante senza parole.

Oltre allo sfondo nero, però, vi è una frase molto importante la cui traduzione è:

“Sto in silenzio, ma ascolto e imparo.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini annuncio speciale: novità importanti in arrivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#blackouttuesday 🖤

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Il post ha subito fatto felici i suoi amatissimi fan e follower che, a differenza per il momento di Fedez, hanno visto che la cantante ha voluto prendere una ferma posizione riguardo a questa vicenda. 

Del resto, sui social network oggi non pubblicare nulla, per una piccola fetta di utenti, hater soprattutto, significa, nella loro testa, essere contrario anche se non è così. Come si suol dire, a volte il silenzio vale più di mille parole.

Impostazioni privacy