Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: ha dimenticato Patrizia Grosso?

Gabriella Perino è la nuova compagna di Gerry Scotti. Finalmente il conduttore, grazie a lei, ha dimenticato Patrizia Grosso la donna con la quale è stato sposato per molti anni.

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Stasera rivedremo il noto conduttore nei panni di giudice a Tu si que vales per giudicare le esibizioni, nella messa in onda della replica su Canale 5. Dal 2004 i due stanno insieme, prima si conoscevano già ed erano grandi amici. La donna è un architetto classe 1956, donna colta e molto affascinante. A Chi Scotti disse: “Il nostro ritrovarci è stato davvero ineluttabile. Ci conoscevamo fino a quando eravamo ragazzi, poi siamo finiti ad affrontare gli stessi problemi da separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo vedendo insieme crescere i nostri ragazzi sereni. Il matrimonio però non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro. Mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: quel nome che pesa

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Il nome di Patrizia Grosso pesa ancora nel presente di Gerry Scotti, nonostante lui abbia in Gabriella Perino una nuova compagna. Il conduttore non prova più niente per Patrizia se non una profonda stima ed è felicissimo con Gabriella. Va però detto che la Grosso è la mamma del suo unico figlio Edoardo e con lei condivide dunque questo sentimento fortissimo per il ragazzo.

Leggi anche —> Chi è Gabriella Perino?

Con la Perino però ha ritrovato una serenità che non viveva da molto tempo visto che prima di divorziare aveva passato alcuni anni non semplici con un rapporto ormai arrivato alla sua naturale conclusione. Sarà importante capire se continueranno a tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori per evitare che possa rovinarsi con le voci e gli scatti fotografici. In questo modo sicuramente si potranno tutelare e vivere sereni e felici la loro storia.

Impostazioni privacy