Famiglia Michelini, Cambio Moglie: Valentina, dalla campagna alla discoteca

Direttamente dalla Romagna arriva la famiglia Michelini, Valentina e Lorenzo si mettono alla prova con Cambio Moglie.

Famiglia Michelini, Cambio Moglie

Questa sera su canale Nove andrà in onda il secondo episodio della nuova stagione di Cambio Moglie, il programma è tornato in tv ben dodici anni dopo l’ultima puntata, ritrovando il suo affezionato e appassionato pubblico.

Il reboot è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, tuttavia il format non cambia: due famiglie agli antipodi si scambiano le mogli con risultati inaspettati.

Famiglia Michelini, Cambio moglie

A partire dalle ore 21,25 faremo la conoscenza della Famiglia Michelini una delle protagoniste di Cambio moglie, il programma torna su Canale Nove con ben due episodi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Famiglia Saracino, Cambio moglie: Venere è pronta a rivoluzionare la sua vita

I romagnoli Lorenzo e Valentina Michelini hanno 28 anni e sono estremamente legati ai valori della tradizione locale e insieme amano dedicarsi al ballo liscio. I due non potrebbero essere più distanti dagli over quaranta Marra, amanti della movida e del mondo dei social network.

A dividere le due famiglie anche le abitudini alimentari: la dove i Michelini amano tutto ciò che riguarda la cucina romagnola, i Marra seguono una dieta ferrea composta da cibo iper salutare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Famiglia Evangelista, Cambio moglie: Sabrina mamma all’improvviso

Lorenzo e Valentina abitano in un’ambiente agreste, ben lontano dal mondo dei locali notturni. Lorenzo non ama i lavori domestici e detesta fare tardi la notte, per quanto riguarda le donne non apprezza quelle truccate e appariscenti, immaginate il suo stupore nel trovarsi davanti l’esuberante Luna.

Risvolti inaspettati

Famiglia Michelini, Cambio Moglie

Valentina Michelini raggiungerà il marito di Luna a Brescia, dove dovrà fare i conti con una realtà totalmente diversa rispetto a quella a cui è abituata, fatta di cibo salutista, pranzi frugali consumati di fretta il più delle volte in piedi, e lunghe e frenate notti in discoteca.

Dopo un primo momento di smarrimento nelle “scarpe” di Luna, per Valentina è il momento di dettare le sue regole e da quel momento niente sarà più come prima. Valentina cercherà infatti di trasmettere al marito di Luca l’importanza di una vita semplici e delle tradizioni. Gli esiti saranno del tutto inaspettati.

Impostazioni privacy