Aurora Ramazzotti contro la discriminazione: il messaggio fa riflettere

Aurora Ramazzotti ha lanciato un bellissimo messaggio contro la discriminazione ed ha avuto modo di parlare del caso George Floyd: le sue parole.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un post che ha fatto davvero molto riflettere e riguarda tutto ciò che sta accadendo alla morte di George Floyd, l’uomo di colore che purtroppo è stato ucciso da un poliziotto e che ha scatenato davvero tantissima polemica sul web e non solo.

Il suo video, infatti, è diventato ben presto virale ed ha posto ulteriormente l’attenzione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, riguardo ad una tematica davvero molto importante: il razzismo in America e non solo.

In tal senso la figlia di Michelle Hunziker, così come tanti altri Vip come Emma Marrone, hanno voluto dire la propria opinione pubblicando un post che ha fatto riflettere moltissimo tutti i suoi numerosissimi ed affezionati fan. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti ricorda il padre scomparso di un’amica: il messaggio

Aurora Ramazzotti su George Floyd: messaggio bellissimo

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti, la cui storia d’amore con Goffredo Cerza va avanti a gonfie vele, ha infatti postato questa significativa immagine non tanto nella foto in sé quanto piuttosto nella didascalia che ha subito fatto il giro del web ed ha abbracciato questa causa che ha un obiettivo davvero molto nobile: cercare di abbattere e cancellare tutto il razzismo che, purtroppo, è ancora circolante nella nostra società.

A lei si sono uniti davvero tantissimi altri influencer e Vip i quali hanno mandato questo messaggio davvero molto importante: non bisogna guardare in “alto” ma cercare, nel nostro piccolo, di fare gesti ed azioni concrete per cercare di limitare il più possibile queste azioni per l’uguaglianza sociale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, retroscena inaspettato sul suo “primo amore”

aurora ramazzotti george floyd
Aurora Ramazzotti George Floyd

“Iniziare così. Cambiando noi stessi per primi”.

In altre parole? Ancor prima di giudicare ciò che sta accadendo nel mondo, iniziamo noi a non avere pregiudizi ed aprire la nostra mente.

Impostazioni privacy