Vladimiro Tusselli marito Catherine Spaak: un amore che ha fatto discutere

Vladimiro Tusselli è l’attuale marito di Catherine Spaak. In molti si chiedono chi sia, quale sia il suo lavoro e soprattutto la sua età: ecco cosa sappiamo.

vladimiro tusselli catherine spaak

Vladimiro Tusselli è il marito di Catherine Spaak, una donna che difficilmente si è raccontata in televisione e che quest’oggi lo farà a Io e Te nel salotto gentile di Pierluigi Diaco. In molti si chiedono chi sia il suo attuale marito e la risposta è proprio quest’uomo, che ha 18 anni in meno di lei e che, soprattutto, fa un lavoro forse spesso sottovalutato ma allo stesso tempo davvero difficile: il capitano di navi.

La loro relazione in passato ha fatto davvero molto discutere dal momento che la splendida diva italo-francese si è perdutamente innamorata, con un sentimento ricambiato, con un uomo molto più giovane di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco confessa: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Vladimiro Tusselli marito Catherine Spaak chi è? Età, lavoro, figli

Catherine Spaak
Catherine Spaak

Non per questo, però, il loro sentimento non è forte né tanto meno sincero: al contrario, i due, che si sono sposati nel 2013, hanno deciso di celebrare la loro unione in una cerimonia davvero molto, molto riservata come del resto è giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

L’uomo ha infatti permesso all’attrice di ritrovare l’amore dopo tre matrimoni, purtroppo, non sono andati come sperato ma, ciò nonostante, non hanno mai perso le speranze.

Chissà quest’oggi che cosa verrà fuori dall’intervista della Spaak nel salotto di Diaco.

Per la seconda estate di fila è tornato Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai Uno che prende il posto di Vieni Da Me per questi mesi estivi. Come sempre ci sarà uno stile di conduzione garbato, caratterizzato dai buoni sentimenti, da una dialettica sincera ma per bene, educata, senza urla né tanto meno spicciolo gossip.

Quest’anno, come già accaduto per la versione invernale notturna, ci saranno tanti cambiamenti come abbiamo già potuto vedere ieri. Un esempio? Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli che hanno preso il posto di Sandra Milo e Valeria Graci. 

Impostazioni privacy